Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da djrenny
#51784 quella maschera di scream l'ho cercata ovunque,facevano tutte schifo..
kunzi l'hai rubata ad hollywood? :lol:
Messaggio Da lore1991
izio ha scritto:...Quanto avrei voluto ricordarvi che conosco un bot..... :)

non ti preoccupare...noi ce ne siamo ricordati... :)

@ blasta:
io ho il video del lancio, la foto l'ho scattata dopo che kunzi aveva gia' terrorizzato il suo vicino... cmq anche il video e' dopo...

P.S. nel video si nota il tipo che si tiene strettissimo alle protezioni...forse pensava di volarsene via :lol:
Messaggio Da moongirl
#51832 beh naturamete voglio tutte ma tutte le foto che avete fatto..visto che io cn la mia macchinetta scassata nn ne ho fatta manco una...maledetta mia mamma :twisted:

cmq se si fa cm al solito ci si passa tutto!!!

beh che dire siamo sempre più ignoranti nelle foto!!!!!!!!!
Messaggio Da lore1991
#51875 forse ho trovato il modo di postare le foto...domani pomeriggio provo con alcune...
Messaggio Da RonWeasley
#51921 Anche se un po' in ritardo e anche se sono stato con voi solamente un giorno volevo ringraziare tutti!! Mi sono divertito tantissimo!! Speriamo di poter stare per tutta l'expedition la prossima volta!! GRAZIE!!!!!!!!!!!
Messaggio Da dodo1
#52045 Beh come al solito e dalla serie MEGLIO TARDI CHE MAI voglio ringraziare uno ad uno tutti i partecipanti...e nello stesso tempo scusarmi con Rafaic&FAMILY se nn siamo rimasti acnhe lunedì pomeriggio..[causa lavoro!!]

Per me è stata una semi-expedition (visto che ho fatto domenica-lunedì al parco) e quindi nn ho potuto rivedere il coaster-dipendenteKunzi (che ovviamente saluto virtualmente :wink: )..nonostante tuttiuna expedition degna del nome che porta! :D
Ringrazio ovviamente tutti quelli che mi hanno sopportato e che si sono trovati di fronte alle tende alle 8 di mattina un rompicoglioni pronto a distruggerli moralmente..
Ringrazio inoltre i mirabeach people...e ringrazio il magico paiolo...RAGAZZI TROPPA MA VERAMENTE TROPPA ACQUA!!!!!!!!
Messaggio Da rafaic
#52142 tranquillo dodo1 avremo ancora occasione per fare meeting :D tra otto ore partiamo per holiday park e europa park :D faremo tante foto .

ciao ragazzi a presto.
Messaggio Da RonWeasley
#52152 Buon viaggio e divertitevi un mondo!!!
Messaggio Da loste91
#52187 Lo faranno di sicuro vista la loro destinazione :wink:
Messaggio Da Kunzi
#52203 postate ancora le foto?!? io non ne ho manco mezza...
per esempio.... quella sul leprotto express?
mentre vespe mi picchia per la frase: "WOW, SEMBRA PROPRIO IL KRAKENN!!!!!!!!!!"............?!?

cose così.....

p.s. ricordo al mio caro padre izio che forse una delle prime cose che ho detto all'interno del parco è stata: CONOSCO UN BOT, SI CHIAMA ANNA.......
poi ovviamente ho cercato con messaggi subliminali di far spostare il gruppo verso il katun...... ho miseramente fallito.....
Ultima modifica di Kunzi il dom ago 06, 2006 2:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da daniel74
Kunzi6 ha scritto:poi ovviamente ho cercato con messaggi subliminali di far spostare il gruppo verso il katun...... ho miseramente fallito.....

Kunzi, guarda che ci ho provato anche io eh? :)
Tipo dal family adv che dicevo "guardate, la lift di katun!"
oppure quella volta del 35...un numero a caso..
Messaggio Da SteelPeppe2000
#52212 Immagine

OUT NOW - Be sure not to miss it!

PS mi scuso per avere copiato il "format" del cd hiphop magnaccia, ma non ce la facevo a resistere!
Messaggio Da tony983
#52307 Ecco qlc foto che ho fatto durante l'expedition:

La drop:

Immagine

0g roll

Immagine

loop

Immagine