Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#45971 EXPEDITION ITALY - PROGRAMMA DI VIAGGIO INDICATIVO

Immagine

28/07

-L'incontro è previsto per venerdì 28/07 presso Casa di Penni (TM), l'orario sarà abbastanza sconvolgente per alcuni di voi, ma ho tutto sotto controllo :D
A parte gli scherzi, essendo venerdì un giorno lavorativo, sarà probabile trovare code, soprattutto nei pressi di Bologna... dunque l'orario è fissato per le 05.30 del mattino.

-Le macchine sono 2, la mia e quella di Penni. Siamo in 8, 4 per macchina.
Caricate le macchine imboccheremo l'autostrada per poi incontrarci al primo autogrill con la terza macchina, quella di moon.
Indicativamente, effettuando la sosta colazione, dovremmo arrivare al campeggio per le 10.00/10.30. Sono precisamente 315 km.

-Arrivati al camping, monteremo le tende e chi ha prenotato il bungalow si sistema. Intorno alla una dovrebbero arrivare in stazione Neno e Lore, successivamente possiamo mangiare. Se non vogliamo mangiare fuori anche a mezzogiorno, il camping ha un supermarket dove possiamo comprare panini o quant'altro.

-Pomeriggio in spiaggia.

-Per quanto riguarda la sera possiamo decidere insieme cosa fare, si potrebbe andare a Rimini a mangiare una pizza e poi farci un giro.
Rientro in campeggio in serata.

29/07

-Sveglia in tempo utile per fare colazione e trasferirci al parco. Qui incontreremo altri partecipanti che resteranno con noi nella giornata di sabato.
Passeremo tutta la giornata al parco, fino alle 23. Per quanto riguarda i pasti ci accorderemo direttamente li.
Vi ricordo che con la TheParks.Card si ha diritto ad uno sconto di 5 euro sul biglietto d'ingresso. Ricordo anche, per quelli che erano alla bit, che e' ancora possibile utilizzare i biglietti 2x1.
-Rientro in campeggio in tarda serata.

30/07

-Sveglia in tempo utile per smontare le tende, caricare le macchine, far colazione e trasferirci al parco.
-Incontro con i partecipanti della domenica
-La prima parte della giornata sarà dedicata a Mirabilandia Beach, il resto della giornata lo trascorreremo al parco.
-L'orario di partenza è previsto per le 19.00 in modo da essere a Milano per le 22.30

-------------------------------------------------------------------------------------
ELENCO INDICATIVO DEI PARTECIPANTI

1) Blasta: tenda - viaggio in macchina
2) Sara: tenda - viaggio in macchina

3) Penni : tenda - viaggio in macchina
4) Elisa: tenda - viaggio in macchina

5) Massimo: bungalow - viaggio in macchina
6) vespe: bungalow - viaggio in macchina
7) Matteocrepaldi: bungalow - viaggio in macchina
8 ) D: bungalow - viaggio in macchina

9) Neno: tenda
10) Lore: tenda

11-12-13-14) Moon + 3 persone: bungalow - viaggio in macchina

15-16) Toni+ragazza: tenda (da confermare)

CI RAGGIUNGONO AL PARCO :

17) Kunzi
18 ) Daniel
19 ) Katunandri
20-21-22) Rafaic + famiglia
23) dodo
24) ron
25) damian
26) goge
-------------------------------------------------------------------------------------

PREZZI INDICATIVI

Viaggio

-benzina, circa 50 Euro
-autostrada 14.50 x 2 = 29 Euro

50+29 = 79 Euro diviso 4 = 20 Euro (prezzo A/R)


-Per le piazzole il prezzo giornaliero in luglio è:
6 persone x Euro 7,50 =45,00 Euro
2 tenda+ auto Euro 11,00 =22,00 Euro
1 tende supplementari Euro 5,50 =5,50 Euro

TOT =72,50 Euro

Chi va nel bungalow paga: 155 diviso 4 = 38 Euro, auto inclusa
Chi va in tenda paga: 72.50 (prima notte) + 72.50 (seconda notte) diviso sei = 24 Euro, auto incluse



-------------------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------------------





------------------------------------------------------------------------------------
Post Originale

THE PARKS MEETING 2006 - MIRABILANDIA


Ok, siamo pronti :wink: A grande richiesta apro la discussione inerente al The Parks meeting a Mirabilandia!!!

Come ormai saprete, Mirabilandia è presente tra le strutture convenzionate con la TheParks.Card, questo implica uno sconto di ben 5 Euro sul biglietto intero valido 2 giorni.

Come abbiamo fatto per gli altri viaggi, in questo topic discuteremo insieme date, sistemazioni per il pernottamento, mezzi di trasporto ecc...

Ho ipotizzato i soliti 3 giorni come nelle precedenti expedition, ossia partenza il venerdì in giornata e rientro domenica in "tarda" serata.

Per quanto riguarda la sistemazione per i 2 pernottamenti abbiamo principalmente 2 alternative:

1) sfruttare l'ipotetica offerta hotel+mira presente nel sito di mira
2) il buon vecchio e caro camping....

Per quanto riguarda i mezzi di trasporto opterei per la macchina visto che abbiamo gia' testato questa cosa con successo.

Ora tocca a voi, io comincio a scrivere le date in cui sono disponibile

30/06 - 01/07 - 02/07 l'ideale secondo me
07/07 - 08/07 - 09/07 lavoro il sabato, dunque non disponibile
RESTO DI LUGLIO: disponibile
Ultima modifica di blastaman il mer gen 17, 2007 2:12 pm, modificato 8 volte in totale.
Avatar utente
Messaggio Da Neno
#45973 io sono sotto esami...devo ancora sapere la data degli orali....vi farò sapere...

ma il terzo giorno è compreso acquafan?
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#45974 no neno, ariveremo venerdì in serata e poi abbiamo tutto sabato e domenica. Facciamo Mirabilandia beach se il tempo lo permette
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#45976 Se facciamo questo week end io ci sono :D

Io inizierò seriamente a lavorare a partire da lunedì... da quel momento in poi i week end li vedrò con il binocolo quindi almeno che io non abbia proprio un colpo di fortuna questo meeting dovrò saltarlo... Sorry...
Avatar utente
Messaggio Da SaruZ
#45981 nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :cry:


allora..so che è meglio che stò zitta..visto i precedenti..
ma io ritengo di essere disponibile x tutto luglio
(tranne il weekend del 7/8/9 x ovvi motivi..)

cresime non ce ne sono, matrimoni nemmeno, esami no problem..
e non voglio portarmi sfiga da sola pensando ad altre ipotesi!! :lol:

:P

ah,poi:
mezzo di trasporto:direi auto
pernottamento:va benissimo campeggio così rimaniamo nel nostro spirito low cost, ma non ribatto se la maggioranza decide x l'hotel..molto + comodo.. :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Massimo
#45997 allora ... mmm.. io opterei per i primi giorni che ha detto eli, vanno benisismo quindi da 30/06 - 01/07 -al 02/07 dato che dopo parto in val d'aosta.. io suggerirei l'albergo sta volta..
quindi fatemi capire, vorreste fare due giorni di mirabilandia giusto?
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#46002 Per ora non so ancora nulla.
Al 90% dico che va bene il 30-01-02 sperando che escano presto le date degli esami.
Per la scelta hotel--campeggio io direi quello che costa meno anche se preferirei l'albergo per la comodità!
Messaggio Da Vespe
#46009 eh no , stavolta non me la posso perdere eh!

mi attendono tantissime cose...il mio ex amato niagara, le due novità, ma sopratutto....FAMILY ADVENTURE!!!!


ahahahahhahahaah
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#46018 io non credo di esserci pr fie luglio/inizio agosto perche sarò in sardegna...
per fine giugno e tutto luglio non credo ci siano problemi...
Avatar utente
Messaggio Da Dan
#46027 disponibilissimo...almeno che nn mi compaia dal nulla un lavoro...ma dubito...ma nn mi vedrete mai a mira beach!!!ahah
Avatar utente
Messaggio Da SteelPeppe2000
#46029 Gente io ho un esame all'ambasciata giapponese il 28 di giugno a Roma. Quindi ci sono per il 30 ma verrei per i fatti miei all'andata, mentre al ritorno potrebbe farmi comodo un passaggio anche se non ho problemi a prendere il treno. Per quanto riguarda la notte io sceglierei l'hotel, ma ovviamente mi rimetto alla maggioranza. (come al solito contatemi per due perché c'è anche Hitomi)
Avatar utente
Messaggio Da daniel74
#46030 Fine luglio?

Se nessuno può addio meeting, so che volete fare tutto il più presto possibile, ma data la mia posizione e la mia età non posso fare molto :cry:

Se riusciste a trovare un buco anche lì sarei contentissimo, grazie! :D
Avatar utente
Messaggio Da SteelPeppe2000
#46044
daniel74 ha scritto:Fine luglio?

Se nessuno può addio meeting, so che volete fare tutto il più presto possibile, ma data la mia posizione e la mia età non posso fare molto :cry:

Se riusciste a trovare un buco anche lì sarei contentissimo, grazie! :D


a fine luglio sono a fare un'altra expedition :P
Avatar utente
Messaggio Da ildecimo
#46046 Per farmi conoscere dal mondo Theparks vorrei esserci al meeting a Mira... Ma l'ultima di Luglio sono in ferie a Cattolica con la mia bella..
Una visita a Mira è prevista per martedì 25 luglio.. Quindi sarà dura esserci a fine mese... :evil: :evil: