Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#303903 Secondo me al warner c'è poca gente sempre. Mentre invece per Stunt fall ne parlavo proprio ieri con Giga... Il fatto è che l'altra volta l'abbiamo trovato chiuso e che spesso ha problemi quel coaster... è un po' un terno al lotto purtroppo :(
Messaggio Da lore1991
#303911 Il 20 giugno iniziano le vacanze estive scolastiche lì in spagna, quindi credo che proprio deserti non saranno.
C'è da dire però che praticamente il resto d'Europa è ancora a scuola, quindi magari non c'è proprio il pienone che puoi aver trovato a luglio. Per curiosità, che giorni erano? Perchè c'è una festa nazionale a luglio, magari ci eri capitato proprio in quei giorni lì.
Messaggio Da shell
#303915 A luglio a Madrid non ci sono feste mentre in giugno ce ne una ma è di giovedì quindi non vi tocca..Tanto per dire,una giornata di febbraio o marzo all'attraciones con poca gente sempre si aspetta un 15 minuti su tarantula..abismo ha una portata oraria ridicola quindi se ci sarà molta gente quando andrete,che è molto prevedibile, l'attesa sarà tra 30 minuti e un ora..
Messaggio Da Stonem
#303941 Per quanto riguarda stunt fall non penso, ma forse shell saprà dirlo meglio.. Ovvero penso che sia chiuso in caso di forte vento o condizioni climatiche avverse ma a fine giugno in Spagna la vedo un po' improbabile.. Aprirà un po più tardi al massimo ma non penso chiuso. Comunque la cosa assurda di quel coaster è che la prima e ultima fila siano inaccessibili perché la piattaforma del cobra roll è troppo piccola -_- il mio amico che opera il clone al new england ha detto che la piattaforma è identica e nessuna fila rimane chiusa, inoltre il coaster li è sempre aperto.
Messaggio Da shell
Stonem ha scritto:Per quanto riguarda stunt fall non penso, ma forse shell saprà dirlo meglio.. Ovvero penso che sia chiuso in caso di forte vento o condizioni climatiche avverse ma a fine giugno in Spagna la vedo un po' improbabile.. Aprirà un po più tardi al massimo ma non penso chiuso. Comunque la cosa assurda di quel coaster è che la prima e ultima fila siano inaccessibili perché la piattaforma del cobra roll è troppo piccola -_- il mio amico che opera il clone al new england ha detto che la piattaforma è identica e nessuna fila rimane chiusa, inoltre il coaster li è sempre aperto.

Se al mattino,intorno alle 11:00 è sereno allora quasi sicuramente sarà aperto..Domenica per esempio fino alle 13:00 c'era una leggera foschia e poi è spuntato il sole per tutto il giorno..il coaster non ha mai aperto...al mattino facevano i test e a me sembrava tutto normale mentre al pomeriggio tutto fermo..è imprevedibile sto coaster...ma come hai detto tu a giugno probabilmente sarà aperto tutto il giorno.
Si alla fine sono le prime due file e le ultime due a essere chiuse,perchè nei giant ci sono due posti vicini e gli altri due dietro che sono lontani ricorda un po il treno di Shambhala per intenderci come posti a sedere, quindi Stunt Fall ha 8 posti chiusi.. Diverso discorso su Goliath o almeno quando ci sono stato io aveva tutte le file aperte..Pero c'è da dire che anche al New England e in tutta America in piena estate c'è l'altissimo rischio temporali,mi è successo più di una volta che il parco chiudesse tutte le ride per un paio d'ore o anche di più per l'arrivo del temporale che poi alla fine non sarebbe quasi mai arrivato..
Messaggio Da Hermy
#313126 Dunque... Per quest'anno le expedition ufficiali si concludono con quella di Disney. Per motivi personali non posso prendermi l'onere di organizzare Rainbow + CinecittàWorld questa fine estate ed autunno (essendo già comunque tardi perchè dovevamo in tal caso andare a Settembre).

Non siate tristi comunque, l'expedition viene spostata solamente all'anno prossimo (presumo verso primavera).

Avevo inizialmente pensato di fare "ci si trova la e ci si arrangia" ma lo spirito cameratistico andrebbe a farsi friggere e il 50 % delle expedition si fa oltre che per i parchi anche per starsene insieme fuori dai parchi.

Poi c'è anche il pro che l'anno prossimo potremmo presumere di trovare Cworld perfettamente funzionante e senza intoppi.

Per ciò che riguarda invece i meeting mi piacerebbe organizzare qualcosa assieme a voi sotto Halloween (escluso weekend Disney) per concludere la stagione.

Dovete dirmi in questo caso se sareste interessati a trovarci a Gardaland o Movieland o Mirabilandia. Considerando che all'ultimo meeting che avevo intenzione di fare a Gardaland non se n'è fatto nulla perchè ,alla fine, quasi nessuno aveva voluto venire... dovrei vedere un interesse tale da non destare dubbi e fuggi fuggi prima della data, altrimenti si lascia stare senza nessun problema :)

<3
Messaggio Da Mino93
#313128 meglio che l'expe cinecittà e rainbow si faccia l'anno prossimo, almeno troviamo i 2 parchi in un buono stato :mrgreen:

per un meeting ad halloween per me è indifferente la destinazione, gardaland e movie sono abbonato e per mira ho già preso il biglietto :D
Messaggio Da Riccardo90
#313130 Se fate un meeting x halloween a Gardaland o a Movieland ci sarò molto volentieri!! :) ...x mira invece salterei...in ogni caso spero che l' anno prossimo riuscirò ad essere dei vostri anche x qualche expedition! :D
Messaggio Da RonWeasley
#313184 Ho qualche sabato di riposo a ottobre.. Speriamo in bene!
Messaggio Da matt1
#313217 Io se proprio riesco a venire da qualche parte sarebbe a mira... ma non sono certo di poter esserci (tranquilli che appena faccio i 18 anni recupero tutto xD)
Messaggio Da Stonem
#313225 Per me va bene qualsiasi parco tra i tre. Movieland e Gardaland sono abbonato, e a Mirabilandia dovrei andare comunque perche' ho un ingresso gratis da utilizzare, e volevo proprio andare sotto halloween per provare le varie horror house.