Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da rollo75
Vespe ha scritto:Organizzerei disneyland per halloween

<3 <3
Mira84 ha scritto:basta che non provate a farmi salire su Shambala o Dragon Khan!

Per te otto ore filate di Stampida con cambio di treno in volo. :lol:
Messaggio Da Il Cerio
Vespe ha scritto:Organizzerei disneyland per halloween per un semplice motivo.
Troverete indiana jones(chiuso fino al 28 maggio) e ratatouille(apertura spacciata per primavera, ma secondo me sarà estate inoltrata) operativi!

<3 concordo e sottoscrivo :!:

Stonem ha scritto:questi aggiungerei anche Heide Park

inizialmente anch'io l'avevo inserito nella wishlist, poi vista la prossima apertura (2015) dell'Hypercoster Karnan @ Hansa Park che è a meno di 130 km prefersico rimandare è fare un viaggio unico, tanto il wing mica scappa :wink:

Per l'expe primaverile io direi un giorno Liseberg cosi non dovrei prendermi ferie.

Anche a me piacerebbe molto questo tipo di soluzione, ma (ad oggi) la vedo dura causa mancanza di voli compatibili :(

Mallory ha scritto:In merito a Cinecittà World: one shot a Roma per forza!!!
Io vi sto già organizzando il weekend :-)

Se tutti i romani si mettono un po' d'impegno magari riusciamo ad ospitarvi a dormire.

true love
Messaggio Da Mallory
#301499 Consiglio anche, per questioni climatiche, di affluenza, di rodaggio attrazioni nonchè di traffico, di non organizzare Cinecittá World prima di settembre.
Ovviamente si fa anche un giorno a Rainbow per chi vuole. Se la visita cade nel weekend (come credo) non ci sono troppi problemi per me.
Messaggio Da Mira84
rollo75 ha scritto:
Vespe ha scritto:Organizzerei disneyland per halloween

<3 <3
Mira84 ha scritto:basta che non provate a farmi salire su Shambala o Dragon Khan!

Per te otto ore filate di Stampida con cambio di treno in volo. :lol:

beh tra shambala e dragon khan e stampida preferisco quest'ultimo :mrgreen: (almeno non ha inversioni né camelback altissimi e non raggiunge altezze terribili come shambala), cmq diciamo che prima faccio un giro (o più) su Tomahawk (deve essere paragonabile al Mammut, solo molto più breve) poi vedo se salire su Stampida
Messaggio Da Mira84
utopia86 ha scritto:Io ho due posti letto liberi per l'eventuale one shot cinecittà :)
Per quanto riguarda il resto fate vobis, tanto ovunque si vada mi diverto sempre da morire con voi :D

ma tu c'eri l'anno scorso a Gardaland?
Messaggio Da Stonem
#301559 Pure a me manca la terra magica dell'arcobaleno :lol: si dai un one shot a Roma ci sta di brutto ❤️
Mira penso che Stampida ti traumatizzerà ma più per le botte e vibrazioni continue che ti beccherai durante il giro :lol:
Messaggio Da Mira84
Stonem ha scritto:Pure a me manca la terra magica dell'arcobaleno :lol: si dai un one shot a Roma ci sta di brutto ❤️
Mira penso che Stampida ti traumatizzerà ma più per le botte e vibrazioni continue che ti beccherai durante il giro :lol:

Botte e vibrazioni? azz...