Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da cresch
Stonem ha scritto: In caso non fosse ancora fattibile in termini economici, direi pullman per holiday park + tripsdill

secondo me è un ottima idea se ci organizziamo come all'ultima expe ad europa park, Partenza venerdi notte e ritorno domenica notte.
Così da provare il nuovo Sky Scream all holiday , Karacho e Mammut a tripsdill.
Messaggio Da Kaos
#301732 Io appoggio l'idea Holiday park + Tripsdrill se si riesce ad organizzarci col pullman.
(il nuovo coaster di holiday quando apre? ...se chiuso quello nada).

Altrimenti one shot Alton Towers. 2 giorni.
Molti non hanno provato nemesis subterra e the smiler. Forse qualcuno non c'è mai stato e la scorsa expedition è stata 4 anni fa.
Tipo:
partenza venerdi 9 maggio da Orio a Stansted alle 22,30. 33 euro
notte in aeroporto
sabato mattina partenza e parco
sabato notte alloggio nelle vicinanze del parco (però non so se è fattibile ---> distanza e costo)
domenica parco
domenica sera ritorno a stansted e notte in aeroporto
lunedi mattina volo di ritorno ore 6,30. 27 euro

Per gli spostamenti da aeroporto a parco non saprei se auto o pullman.
Messaggio Da Kaos
Ago ha scritto:kaos, si potrebbe fare anche un giorno ad Alton e uno a Blackpool che anceh li è tanto che non si va!

Si Ago, ci avevo pensato anch'io....
Ho scritto 2 giorni ad Alton per 2 motivi:
- risparmiare sui trasporti tra un parco e l'altro
- Alton secondo me è un parco da due giorni. Di solito ha media/alta affluenza ed è di notevoli dimensioni. In più, se uno volesse ci sono pure i giardini da visitare....

EDIT: per quanto riguarda l'exp. Disneyland, stavo pensando che si potrebbe fare pure Parc Asterix intanto che si è lì.
Una roba tipo l'ultima exp in Olanda, un terzo giorno non ufficiale...insomma per chi può.
A me piacerebbe visitarlo e vorrei provare Oz'iris
Messaggio Da Hermy
#301737 Piacerebbe anche a me visitarlo Parc Asterix, si potrebbe pensare di aggiungere il giorno come dici tu per chi vuole. Non so se però sia fattibile in termini di trasporti pubblici... Inoltre diverrebbe una bella expe lunga (non che mi dispiaccia anzi).

Continuate con le proposte...

Visto che non è uscito sondo un po'.
Non ho sentito nessuno parlare di Heide? A qualcuno piacerebbe tornare/andare?
Messaggio Da Loris8893
#301742 Io verrei volentieri ad entrambe le proposte fatte da Hermy (Disneyland e Roma) e non ho preferenze riguardo ai giorni. Più che altro però preferirei il periodo estivo e non con i parchi a tema halloween.
Se una volta decise le varie mete si metterà giù il solito preventivo sarò sicuramente più sicuro sul dare o meno conferma.
Messaggio Da Stonem
#301745 Io l'avevo proposto nel post precedente! Mi ero dimenticato di riportarlo qua, a me piacerebbe molto.. Alla fine è un bellissimo parco.. Poi dai potremmo provare il quasi sicuro clone che ci aspetta a gardaland il prossimo anno :lol:
Messaggio Da Mira84
Stonem ha scritto:Io l'avevo proposto nel post precedente! Mi ero dimenticato di riportarlo qua, a me piacerebbe molto.. Alla fine è un bellissimo parco.. Poi dai potremmo provare il quasi sicuro clone che ci aspetta a gardaland il prossimo anno :lol:

Cioè? Quale coaster sarebbe il quasi sicuro clone?
Cmq anche a me piacerebbe visitare Alton Towers!
Messaggio Da Hermy
Stonem ha scritto:Io l'avevo proposto nel post precedente! Mi ero dimenticato di riportarlo qua, a me piacerebbe molto.. Alla fine è un bellissimo parco.. Poi dai potremmo provare il quasi sicuro clone che ci aspetta a gardaland il prossimo anno :lol:

Hai ragione Stonem :oops: Non avevo letto bene e mi ero concentrata sulla parte di Liseberg... Heide è fattibile, a me non entusiasma (ma non vado oltre sennò mi attiro le ire di tutti) però si può fare benissimo :wink: