Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da lore1991
#302553 concordo, anche perchè è più probabile trovare le tariffe basse in più persone in questo modo (visto che ne mettono un tot disponibile e poi in genere vengono "ricaricate".. Prenotando tutti assieme incapperemo di sicuro in alcune tariffe a prezzo maggiore).
Messaggio Da Lucantropo
Hermy ha scritto:Secondo me è la soluzione più fattibile.

Anche secondo me, anche perchè magari qualcuno lo sa subito, qualcuno lo sa dopo.. insomma, si fissa una deadline ed entro quella data ognuno pensa alla prenotazione del proprio volo se vuole venire.
Messaggio Da Twilight Man
#302784 Mi sembra un ottima soluzione, basta avere il n di volo come fatto la volta scorsa, e via!
Messaggio Da Hermy
#303276 Allora gente. Madrid è e rimane cara. Restiamo in attesa di offerte tenendo aperta ancora l'ipotesi di Heide Park che ad oggi ha voli leggermente meno costosi. Perciò non disperate perchè stiamo lavorando per voi :)
Messaggio Da Hermy
#303812 Abismo e Tarantula :D all'attracciones

Poi c'è l'attrazione dell'acero XD (superman) e stunt fall (che nessno di noi ha fatto perchè chiuso) al Warner... Batman fa schifo e non credo che lo rifarò :roll:

Il Warner è un gioiello di theming cmq <3 <3 <3

E ti ho risposto io NOTA BENE XD
Messaggio Da Mallory
#303813 Grazie! Spero più che altro che al Warner abbiano un massiccio merchandising Looney Tunes visto che Viola ne va matta.
Comunque Stunt Fall non so se mi ispira tantissimo, invece Superman mi sa di Six Flags.
Abismo sembra.... strano!

Comunque ci sarebbe da fare un po' di foto e mandarle a rcdb perchè hanno davvero poco materiale su questi due parchi
Messaggio Da D
Hermy ha scritto:Batman fa schifo e non credo che lo rifarò :roll:

Hermy, per favore, potresti scrivere "Batman non mi è piaciuto"? Cioè, "Batman fa schifo" proprio non si può vedere.

:wink: :wink:
Messaggio Da Stonem
#303900 Ma tipo per l'affluenza? nonostante sia fine giugno sono shalli quei parchi vero? ho sentito che il warner è sempre semi vuoto.. e almeno non rischiamo di trovare Stunt Fall chiuso :/ che a mio parere sarà la chicca del viaggio pur non avendolo ancora provato..