Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Katunandri
#145479 Non so con quale coraggio, mi faccio vivo dopo la mega sòla che ho dovuto darvi!

L'unica cosa che posso dirvi è che il motivo era più che valido!

Ho visto la foto di blasta col civibidone e mi sono ribaltato!! Eventi particolari da segnalare? Avete incontrato.. l'aspirante direttore? E avete chiuso bene le protezioni?

Sorry di nuovo.
Messaggio Da cucciogbr
#145484 Accidenti alla mia idea di prendere il V-pass!
Da un lato, ottima perchè mi ha permesso di fare tutte le attrazioni di cui 3 volte Ispeed e 3 Katun.
Dall'altro, idiota perchè non mi ha permesso di passare nemmeno 10 minuti assieme a voi.

Purtroppo la possibilità c'è stata, ma dovete incolpare il Blasta :P !io ho fatto il possibile per incontrarci a mangiare una pizza! :wink:
La prossima volta un sms di risposta è ben accetto... :?
Messaggio Da blastaman
#145491 dai oh, vediamo di ripigliarci con sta "colpa del blasta" e i puntini di sospensione sulla storia del messaggio.

Avevi detto che saresti venuto tutto il giorno il 4, che ti saresti fatto trovare in collinetta.
Invece sei arrivato alle 18.30 e pure con il vpass, che noi non avevamo. Tra l'altro beccato per puro caso.
Noi eravamo 12 persone che cercavamo di fare ispeed e katun 1 volta in notturna con migliaia di persone nel parco. Non c'era alcuna possibilità di far combaciare gli orari.
L'sms manco l'ho visto subito, ma alle 22, figurati.

La possibilità c'e' stata, incolpiamo il blasta che non ha neanche risposto al messaggio.
Messaggio Da blastaman
cucciogbr ha scritto:La prossima volta un sms di risposta è ben accetto... :?

Ho frainteso anche questo?
Scusa, non avevi detto tu che saresti arrivato in collinetta, dunque dalla mattina? O me lo sono inventato io?

No, siccome ultimamente (in generale) stanno saltando fuori degli atteggiamenti veramente da fan della coerenza, allora tendo a non riconoscere al volo l'ironia.
Messaggio Da cucciogbr
#145496 No, non hai frainteso, diciamo che è una piccola frecciatina.
Speravo mi rispondessi, ti ho fatto persino un squillo.

Purtroppo venerdì ho suonato fino a tardi.
Volevo avvisarvi del pacco,ma non avevo nessun vostro numero, tranne quello di Crepaldi che non trovavo.
Messaggio Da dodo1
#145507 Dai su nulla di grave...
La colpa non è di nessuno..
Cuccio, mettendo da parte i mex tra te e Blà, direi che comunque da parte tua non c'era molta intenzione di partecipare al meeting o comunque farti anche solo un giro su qualcosa con noi..visto che di possibilità ce ne erano quante ne volevi..
Ci siamo incontrati un micro-istante e poi te ne sei andato in giro con la tua ragazza..
Nessuno vuole giudicare la tua scelta di stare con lei (che non ha nulla di sbagliato), ma non pretendere di dire che la colpa del fatto che non abbiamo mangiato assieme è di Blà..Il cellulare lo guardavamo una volta ogni ora..forse..

E comunque siamo rimasti nel ristorante che ci avevi consigliato tu per un'oretta abbondante - senza contare che siamo rimasti seduti sul muretto davanti al risto per 20 min e abbiamo incrociato Scafoglio..

Senza tante storie un giretto da quelle parti potevi fartelo se volevi incrociarci - le probabilità di trovarci tutti li dove ci avevi consigliato, beh, c'erano!

However, no regrets!:wink:
Messaggio Da dodo1
#145508 PARTIAMO CON I RINGRAZIAMENTI:
ovviamente vanno a tutti in prima battuta!!!
Ma ovviamente un grande grazie alla nuvola di fantozzi che ci accompagna sempre ovunque..
Grazie alla pennycar e al suo finestrino, grazie alla tempesta di pioggia della domenica mattina e soprattutto grazie alla FANGOpiazzola!

Ironia a parte grazie a tutti voi per esserci, ognuno a suo modo ha dato un bel contributo nel creare gruppo..
Peccato gli inconvenienti, ma ci siamo divertiti!

Perdonatemi il mega ritardo di domenica :P
Chi c'era sa!
Messaggio Da djrenny
#145516 io purtroppo ho dovuto rinunciare per un incidente che è capitato poco prima di partire.. :roll:
Messaggio Da Frodo
#145521 grazie ragazzi. grazie a tutti per queste bellissime giornate, che come sempre sono indimenticabili. Probabilmente sono anche le sfighe che le rendono così speciali...diciamo che non ci si annoia mai :D

..la ferita al mento si è già asciugata, quindi non devo farmi il pizzetto per coprirla :)