Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#144841 ho appena appreso (anzi, mia madre che poi ha riferito a me), che ha degli impagni il 4/5...

questa volta nn posso esserci :cry:

(ma io dico PD, sono andato mille mila volte a mira a caxxo di cane e la volta del meeting ufficiale nn ci sono...sono proprio una merdona, bannatemi!)...
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#144847 ragazzi io vado al parco sabato e domenica,sono li con 2 amici e la mia ragazza,possiamo incontrarci li?
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#144852
Gico88 ha scritto:Io non ho una tenda... :( quindi mi dovrò affidare a qualche anima pia che mi faccia dormire al coperto :lol:


ripeto, se non ci sono già posti in piu' nelle altre, nella mia il posto c'è :wink:
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#144947 io parto sabato mattina,ho un posto ancora se qualcuno avesse bisogno..
Messaggio Da Vespe
#144967 a meno di un colpo di scena e/o miracolo.... nel frattempo auguro a tutti un buon meeting.
godetevi ispeed da parte mia!
:cry:
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#145033 Non si aggiunge più nessuno?

1) Blasta
2) Sara
3) Penni
4) Manu
5) Twilight (Paolo)
6) RonWeasley
7) Dodo
8 ) Gico
9) Lore
10) Gabri
11) Frodo
12) Cuccio
13) Djrenny
14) Ago
15) Giga
16) K2o

Ora ho bisogno di sapere chi vuole fare le 2 notti in campeggio (venerdì e sabato), chi solo la notte di sabato e chi niente.
Inoltre, per chi parte da Milano, stiamo organizzando 2 partenze differenti: una alle ore 13.00 e l'altra intorno alle 18.30/19.00.
La partenza alle 13 è dovuta alla possibilità di montare le tende prima del limite d'orario imposto dal campeggio, in modo che anche quelli che arriveranno alle 23.00/24.00 abbiano il posto garantito.
Dunque oltre al numero di notti vi chiedo chi vuole partire alle 13 e chi alle 18/19, in modo da organizzare le macchine.