Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da blastaman
#140367 3/4/5 Luglio

In base alle richieste, proponiamo queste date.
Abbiamo spostato il meeting di una settimana per sfruttare l'apertura serale.

Il programma ipotetico è questo:

-Partenza venerdì 3 Luglio (verso le 19)
-Ritorno domenica 5 Luglio in serata
-2 pernottamenti in campeggio presso Lido di Savio (tenda o bungalow in base alle disponibilità)
-2 giorni al parco

Fatemi sapere chi ha intenzione di partecipare o eventuali altre proposte.
Messaggio Da Ago
#143064 è proprio la settimana in cui dovrei avere gli esami, quindi nn ne ho idea di come sarò messo sinceramente... cmq rimango autonomo, quindi nn creo problemi a nessuno...

Almeno un giorno vengo quasi sicuramente...
Messaggio Da matteocrepaldi
#143067 Io dovrò prepararmi per l'esame importante di cui ho accennato nell'altro topic quindi quel weekend non posso proprio.

Forse il weekend dopo dovrei essere libero ma non ne sono sicurissimo.
Messaggio Da cucciogbr
#143071 Io ci sono ma credo che verrò solamente un giorno perchè il 5 è il mio compleanno...
Finalmente vi conoscerò di persona, mi sembrate proprio un allegra combricola di scoppiati :lol: (in senso buono eh!)!
Messaggio Da Vespe
#143075 per una tragica, o benevola coincidenza del destino, quello sarà il week in cui sarò a lido di classe a casa cone 4 mie amiche, per cui, io ci sono, non al 100% al meeting, qualche giro insieme a voi lo farò ovviamente, ma essendo in loro compagnia, ed essendo estranee al meeting e a tutto quanto, starò con loro, e dormirò quindi in una casa della mia amica perciò il problema non mi si pone.

mi spiace ma purtroppo non so proprio come fare, lo dirò anche a loro ma cmq sia non penso che mi vietino un attimo di tempo in vostra compagnia!

può andare blasta? è un problema?