Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Riccardo90
#314308 Io purtroppo non potrò essere dei vostri ma qualche mese fa avevo messo da parte 4 talloncini 2x1 della maionese x Mira!! :mrgreen:
...se vi servono ve li do volentieri!! l' unico problema è vedere se riesco a vedere qualcuno di voi x darveli :mrgreen:
Messaggio Da RonWeasley
#314760 Direi che ci siamo anche io e dodo! Ma non si può provare a chiedere uno sconto direttamente al parco?
Messaggio Da RonWeasley
#314773 Organizziamo una macchina milanese? Partenza 31 sera o 1 mattina prestissimo? Io sarei più per il 31...
Messaggio Da Hermy
#314784 Partecipanti:
Hermy
Goge
Lucantropo
Mino
Frodo
D
Shyamanuel
Penny 90% :P
Dodo
Ron

<3 <3 <3 <3

Grazie al gentilissimo nostro Riccardo Privitera abbiamo dei bolloni 2x1. Faccio un conteggio e vediamo se riusciamo a coprite tutti.
Messaggio Da Lucantropo
#314796 Si confermo, sia io che Giga abbiamo l'abbonamento :wink:

Per il viaggio io mi sono già messo fin dall'inizio d'accordo con Giga, Manuel e Mino che andremo giù con la mia macchina; per me è indifferente scendere da Milano o da Brescia in termini di km per cui, visto che già avevamo fatto comodamente così quando siamo andati a Maggio, facciamo A/R in giornata.
Da MI dove ci troveremo (o San Donato o forse C.na Gobba, vedremo) partiremo verso le 7 ed al parco si arriverà poco prima delle 10.

Noi comunque abbiamo il 5° posto ancora libero, se dovesse servire; (da BG ho visto che si è aggiunto anche Frodo, a meno che non ti sia già organizzato in altra maniera, potresti aggregarti a noi) ma visto che Milanesi siete un po', sicuramente dovrete organizzare almeno un'altra macchina. :wink:
Messaggio Da Hermy
#314814 Io e Luca probabilmente scendiamo col fiorino e forse, molto forse, ci fermiamo a dormire da qlc parte la notte del 1. Ma magari se si decide a decidersi può voler condividere qualche altro mezzo... :D
Messaggio Da dodo1
#314820 Stavo notando che Esselunga non mette più Mirabilandia tra i partners. ufffff..
Quindi niente punti Fragola e biglietto gratis... ri-ufff...
Mirabilandioso. :/
Messaggio Da Lucantropo
Mino93 ha scritto:io per l'ingresso ho già il biglietto :D comunque da milano (se si decide a scrivere) dovrebbe partire anche stonem+amico, che devono trovare il passaggio

+dodo +Ron + Penny hanno già la machcina piena, bisognerà combinare la terza tra un po'... :lol:

Battute (ma neanche troppo) a parte....

Chi altri si aggrega ??? Forza su, altri vari "locali" mica vorranno mancare l'occasione ??!? :twisted: