Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Lucantropo
#315247 sbaglio o da quest'ultimo è sparito Cuccigbr ? :lol:

p.s.: ma perchè non fate un listone nel post di apertura e modificate la lista li man mano che la gente si aggiunge? :oops: :wink:
Messaggio Da dodo1
#315258 In realtà cuccio ha chiesto se c'è qualcuno che spartisce il 3x2 con lui, perchè vorrebbe probabilmente venire.
Non è ancora sicuro.
nessuna risposta da parte sua dopo il 19. Aspettiamo che ci scriva sul forum 8)

ps. si può fare tutto. ;) Deciderà Deb in base a come è più comoda :P
Messaggio Da Hermy
#315259 Cuccio viene più tardi perciò non lo conto nei nostri bolloni. O meglio se me lo chiedere glielo posso anche tenere da parte ma se viene il pomeriggio tardi con altri (Come mi pare di aver capito) io preferirei privilegiare chi è con noi dal mattino.
Messaggio Da Hermy
#315286 Se va bene x imotep e barona tengo per loro il bollone così siamo al completo

Partecipanti:
Hermy
Goge
Lucantropo
Mino
Frodo
D
Shyamanuel
Penny
Manu
Dodo
Ron
Dexter
+1
Ago
Ale

1 Bollone
Luca
Deb

2 Bollone
Dodo
Ron

3 Bollone
Ale
Frodo

4 Bollone
Penny
Manu

5 Bollone
Imotep
Barona

Tutti quelli in elenco devono essere la all'ora di apertura (o poco dopo). Se doveste arrivare ore dopo o nel pomeriggio non vi conto nei bolloni oppure mi contattate che ve lo porto fuori. Quindi per special needing per favore scrivete qualcosa :)
Messaggio Da Stonem
#315324 Teoricamente ci sono anche io, sto cercando chi abbia due posti (anche in macchine separate) altrimenti vedo di trovare una soluzione, vedo se si riesce a prendere la macchina.
Messaggio Da Hermy
#315327 Partecipanti:
Hermy
Goge
Lucantropo
Mino
Frodo
D
Shyamanuel
Penny
Manu
Dodo
Ron
Dexter
+1
Ago
Ale
Stonem
+1

1 Bollone
Luca
Deb

2 Bollone
Dodo
Ron

3 Bollone
Ale
Frodo

4 Bollone
Penny
Manu

5 Bollone
Imotep
Barona
Messaggio Da Hermy
#315399 Ok perfetto :D

Partecipanti:
Hermy
Goge
Lucantropo
Mino
Frodo
D
Shyamanuel
Penny
Manu
Dodo
Ron
Dexter
+1
Ago
Ale
Stonem
+1
Barona
Imothep

I bolloni sono quasi completo. Ne rimane uno se qualcuno ne avrà bisogno la (se viene in coppia)

:) Manca poco !
Messaggio Da Hermy
#315400 Domandina. Pensate che riuscire ad arrivare tra le 10.00 e le 10.30 sia fattibile per voi da Milano? A che ora pensavate di partire / arrivare?

Io parto anche all'alba pur di essere in orario (e ci sono una serie di variabili di traffico da considerare) perciò diamoci un orario concorde per più o meno tutti che ne dite?
Messaggio Da Lucantropo
#315420 Salvo imprevisti di traffico (che, salvo sfiga, non prevedo ce ne sia l'1 Novembre in direzione mare Adriatico..).. dovremmo arrivare tranquillamente per le 10 o poco prima. I km son quelli... ;-)
Messaggio Da dodo1
#315459 Noi non abbiamo ancora sentito Penny, quindi non abbiamo ancora un orario..
partiremo presto ma non so quanto presto. :D
Ci aggiorniamo in giornata :P