Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Frodo
#289291 ...ma una due giorni a Mira in campeggio in onore dei vecchi tempi a metà luglio non la farebbe nessuno? ..poi io devo ancora provare il diverticoso :)
Messaggio Da Hermy
#289292 Fede ! Guarda che a fine luglio ti voglio ai Movie ! :D Poi per me puoi andare a Mira ogni settimana XD
Messaggio Da Frodo
#289293 si si mi ricordo dei movie :) ho appena chiesto conferma al tuo tesoro della data

diciamo che si potrebbe fare o il 13/14 o 20/21 ...più in la no, altrimenti ci vado da solo...e guai a chi tira fuori hotel a 4 stelle, io voglio andare al nostro campeggio :D
Messaggio Da dodo1
#289317 Io sarò in ferie in quel periodo, quindi vai sicuro che non tirerò fuori hotel a 4 stelle :D
Messaggio Da Frodo
#289327 buahah a dir la verità non pensavo a te...era il goge che ieri buttandogli li la cosa mi ha subito proposto un 4 stelle a 2€ o giù di li :D

mi spiace che non ci sei ...buone ferie! :)
Messaggio Da dodo1
#289333 sisi, lo so che non pensavi a me, ma volevo rendervi partecipi della cosa in modo divertente :mrgreen:
Messaggio Da Ago
#289352 ho qualche impegno in quelle giornate, invece il 21-22 salgo ai movie che non riesco il week end dopo al meeting.
Un salto in qualche modo riesco a farlo!
Messaggio Da Frodo
#289494 emm, mi ero completamente dimenticato che il 13 vado al concerto dei negramaro a Milano...quindi Mira è per forza il 20/21
Messaggio Da Frodo
#290272 mio malgrado sono costretto a posticipare la mia visita... non mi sembra che la cosa sconvolga i piani di nessuno, ma è giusto dirvelo :)
Messaggio Da Brioche
#291351 Qualche Kamikaze che va a Mirabilandia ad agosto c'è?
Se qualcuno è interessato a me piacerebbe andare ho anche 3 riduzioni sul biglietto d'entrata. :D
Messaggio Da Brioche
Hermy ha scritto:Eli vieni a Gardaland ;)

Ma sono a Rimini fino al 25!!!!!
e poi o spediamo 300euro per l'aperitivo più cena o non vengo ù.ù