Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Lucantropo
Brioche ha scritto:
Hermy ha scritto:Eli vieni a Gardaland ;)

Ma sono a Rimini fino al 25!!!!!

E questo cosa dovrebbe significare visto che Gardaland è il 31? :twisted: :lol:
Messaggio Da EaMania
#291457 IO potrei decidere di "suicidarmi" intorno al 20-24 a Mirabilandia. Ci sarà nessuno che vuole unirsi con me? Probabilmente starò due giorni dormendo in tenda :shock:
Messaggio Da Mira84
Liquid_Snake ha scritto:Ragazzi, io starò al parco il 12 e 13 agosto. C'è qualcuno che si trova in zona così ci si vede?

Io farò una brevissima vacanza a Riccione dal 13 al 15 agosto, sto valutando la possibilità di andare a Mirabilandia il 13...

P.s. è dal 2000 che non vado a Mirabilandia!
Messaggio Da Mira84
Mira84 ha scritto:
Liquid_Snake ha scritto:Ragazzi, io starò al parco il 12 e 13 agosto. C'è qualcuno che si trova in zona così ci si vede?

Io farò una brevissima vacanza a Riccione dal 13 al 15 agosto, sto valutando la possibilità di andare a Mirabilandia il 13...

P.s. è dal 2000 che non vado a Mirabilandia!

Purtroppo temo di non farcela, per tornare a Riccione devo prendere il treno a Lido di Classe e sarei a Riccione alle 22.12, troppo tardi direi... :roll:
Messaggio Da Ago
#292668 Eccome no, la maggior parte delle volte vado solo! Ultimamente quando passo dalla zona mi fermo il tempo di fare 2/3 katun e ispeed e me ne torno a casa. L'ultima volta venerdì scorso
Ultima modifica di Ago il lun set 02, 2013 7:52 pm, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da Mira84
Mino93 ha scritto:nessuno c'è mai andato a mirabilandia da solo? :(

perché, tu hai intenzione di andare da solo?
Messaggio Da Ba..Ba..BARONA!
#295169 ciao a tutti! io penso di andarci il 21-22, in macchina da milano! per ora siamo in 3....
ho un biglietto in più che mi avanza...comprato su groupon a 19.90 euro... qualcuno interessato a unirsi?