Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Ago
#84041 Clonando il topic "Gardaland", chi va al parco lo dica, magari si riesce a vedersi durante la giornata...

a parte questo... in quanti siamo ad avere l'abbonamento?
Messaggio Da Neno
#84046 io ho l'abbo :wink:
Messaggio Da matteocrepaldi
#84062 Io non ho l'abbonamento ma se trovo qualcun'altro che parte da Milano con me vengo volentieri.
Messaggio Da Massimo
#84064 io lo ho :D matteo io vengo, anche solo per un giorno
Messaggio Da baba
#85324 Io non ho abbonamento e avrei in presivione di venire entro fine maggio... probabilmente però da solo, quindi se qualcuno di voi va avvisatemi che almeno ho qualcuno che fa compagnia :) Preferibilmente sabato... oppure domenica e io vado giù sabato e mi faccio i due giorni... ;)
Messaggio Da Ago
#85325 bho, forse la prox domenica un salto potrei farlo... ma nn so...
Messaggio Da baba
#85328 il 19 e 20 sicuramente non ci posso essere. Puntavo al fine settimana dopo se trovo qualcuno..
Messaggio Da Massimo
#85331 paolo io sono l'11 e 12 giugno li.. fammi sapere! :D
Messaggio Da baba
#85355 Buh è che chiudono le scuole e inizieranno le ferie.. vorrei riuscire ad andare prima che magari c'è menoc asino, tanto di raratonga, permettetemi, non me ne può fregare di meno
Messaggio Da Katunandri
#85361 Damian dovrebbe esserci il 27. Io ovviamente qualsiasi data scegliate sono disponibile! :wink:
Messaggio Da Ago
#85387 no, allora il 27 nn ci sono pultroppo, scusami...
Messaggio Da baba
Katunandri ha scritto:Damian dovrebbe esserci il 27. Io ovviamente qualsiasi data scegliate sono disponibile! :wink:

Questa è una gran cosa ;)
Messaggio Da miccia86
#85571 nessuno che parte da piu giu??
tipo roma??
Messaggio Da baba
#85609 Alla fine io dovrei esserci il 26 e 27 con un mio amico. Se sono dimagrito abbastanza metto su la maglia di theparks così sarò riconoscibile :)
Messaggio Da baba
#85810 Prenotato!!! 26 e 27 notte a cervia.
Come dicevo nel post precedente devo provare la maglia ;) domenica mi vedrete con la maglia, quindi se vi aggirate per il parco fermatemi!