Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da colle_alberti
Hermy ha scritto:Mi sembra di aver messo tutto. :mrgreen:

Ottimo lavoro, hermy, grazie!

vespe: dopo la mia expedition all'ibuprofene adesso è il turno della tua al loperamide cloridrato... :?
mi dispiace! ma come mai ci si ammala sempre quando si parte??? l'emozione?? ma è solo un 'viaggetto semplice semplice' [cit.] :) rimettetevi!!!
a domani mattina! :wink:
Messaggio Da Vespe
#139539 si ma molto meglio l'ibuprofene che il lomperamide.....ne dovrò inghiottire a iose.... ma farà freddo giù? io mi porto pure la sciarpa.....si sa mai....
Messaggio Da Hermy
#139542 giu ci sono 15 gradi dicono... io porto via solo la felpa, niente gacchine...e se proprio mi ammalerò al ritorno :lol: più che altro vorrei sapere se a miragica possiamo lasciare giu gli zaini o altro in qlc guardaroba tipo gardy.. ma non mi hanno riposto alla mail uff
Messaggio Da cucciogbr
#139549 Ho appena sentito Paolo Corazzon!
Venerdì e Sabato ha messo pioggia al Sud, la temperatura max si aggira intorno ai 20°, la minima non la sò...

Divertitevi anche per me ragazzi!Postate tante foto, e provate quel coasterino di nome "senzafiato" poi voglio sentire i commenti sopratutto quelli del Vespe!Che mi fanno morire dal ridere per la sua crudeltà!
Messaggio Da ritalessia91
#139557 ciao dovrei andare a Miragica sabato, e vorrei sapere se dalla stazione di molfetta al parco ci sono dei mezzi a disposizione!..
grazie in anticipo!
Messaggio Da Vespe
#139572 carissimo leogt devi venire, non puoi mancare a un shot! non sai che ti perdi insomma!!!!
cmq sia boh io mi porto il mio classico giubbetto pesante se poi pezzerò amen...troverò un rimedio....non si sa mai!