Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Frodo
#139684 Come al solito ringrazio tutti, questo half shot è stato parecchio faticoso a causa della nottata completamente insonne, ma ne è valsa veramente la pena.
La notte volevamo passarla alla scoperta dei misteri "lostiani" di Palese e dintorni, ma dopo qualche centinaio di metri nei paraggi dell'aeroporto siamo ritornati al terminal e abbiamo monopolizzato una piccola zona del piano attese, fornito anche di fantastiche poltrone per il massaggio shiatsu. E con la compagnia di un tifoso Irlandese che non faceva che ripetere "trapppatttoni, trapppattoni" abbiamo passato tutta la notte al calduccio dell'aeroporto... come dice giga a fare i dementi.
dopo lo spostamento alle sei in quel di molfetta dove si è svolta una bella visita alla cittadina abbiamo atteso l'arrivo dei "trenisti" e alle 10 della navetta.
Al parco è andato tutto benissimo, code assenti e la possibilità di ripetere all'infinito tutte le attrazioni, addirittura su senzafiato gli addetti ti domandavano se volevi rimanere...allora per non provocargli un dispiacere un bis non lo negavamo mai :D
Ritorno a casa senza nulla da segnalare, a parte l'atmosfera da reparto ospedaliero :)

grazie di nuovo a tutti...non vedo l'ora di ripartire. prima però magari dormo un po' :D

un grazie sentito anche a Bollini, alla moglie, alla cantante, alla direzione del parco e a tutto il personale
Messaggio Da goge
#139694 io vorrei ringraziare tutti quello che hanno reso possibile il trasporto, quindi Ryanair, Trenitalia, Amtab, la compagnia autobus navetta, Cinzia per il passaggio in aeroporto :D
Per il ritorno grazie in particolare al comandante Aloiso(?) che durante l'imbarco ha esortato i passeggeri a non litigare per il posto :P e all'arrivo onesto a dire che non apriva il portellone poichè il personale di terra non c'era :D. Un plauso anche alla professionalità del vice-comandante Jesse James e di Vincenza.
Complimenti anche all'autista della navetta, nel percorso per il centro di Molfetta si passava solo facendo il pelo alle auto in sosta (...vietata).

Grazie anche a tutti i sedentari (ovvero voi che leggete, definizione dal DeGogeParavia se|den|tà|rio s.m. TS zool., anellide della sottoclasse dei Sedentari che naviga su theparks, dove si nutre di news, post e immagini), specialmente a coloro che pur di non fare 4 passi hanno preferito farsi 40 minuti su un autobus con un problema alla porta pneumatica con un CSSS ogni 6 secondi CSSSS :twisted:
Messaggio Da D
Frodo ha scritto:gli addetti ti domandavano se volevi rimanere...allora per non provocargli un dispiacere un bis non lo negavamo mai

Beh io alle ragazze del cinema 4D un po' di dispiacere glielo avrei anche provocato, dopo aver visto il magnifico "Attacco alla Terra" :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da dodo1
#139768 In ritardo come al solito ma eccoci con i ringraziamenti!
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato nonostante le distanze e gli sbattimenti..
Grazie a Frodo responsabile degli spostamenti degli "altri" e grazie a Vespe per averci fatto compagnia nel gruppo "trenitalia"..un bellissimo Weekend!
Grazie a TP (e a Penny ovviamente) per la sorpresa all'ingresso!!

Grazie a Bollini, alla moglie e alla cantante per averci offerto un piccolo spazio per comunicare e confrontarci.

beh di miragica avete detto tutto..data la sua piccolezza!
A parte qualche inghippo di gestione (soprattutto nel lato servizio pasti!) il parco rimane una piccola perla per il sud che si vede sempre costretto ad attraversare l'Italia per entrare in un parco divertimenti decente.
Questo anche se piccolo colma questo divario!

Presto la gallery da MIRAGGICA!
(spero in serata)
Messaggio Da Vespe
#139779 dunque in questa giornata di ferie voglio ringraziare un pò di persone in ordine di piaceri e sorprese fatte:

primis penny che ha omaggiato la community degli ingressi omaggio, questa è stata senza dubbio una gradita sorpresa e segno che tp sta piano piano prendendo piede e importanza e questo ci basta.

secondo: dodo e ron per il week insieme, l'ospitalità , l'affetto dimostrato e la pazienza per aver sopportato me e tutte le mie dimenticanze; non lo dimenticherò mai.

a tutta la community: ragazzi siete stati completamente pazzi per una sola giornata venire giù, far tanta strada e stare insieme a tutti noi, questo è un gesto davvero nobile e infinitamente grande, che nessuno poteva mai fare.

a gianfranco bollini: un uomo straordinario che ci ha detto tra l'altro delle bellissime parole, sono rimasto affascinato da cotanta intelligenza .

e miragica staff: grazie di tutto per la disponibilità e l'organizzazione perfetta.

ai miei occhiali CARRERA dimenticati in macchina su un autostoppista: con me muore un parte importante, abbiamo reso famoso il video di valentin a gardaland, ma saprò sostituirvi degnamente, mi mancherete un sacco, eravate tutto per me.

con affetto, vostro vespe.
Ultima modifica di Vespe il lun apr 06, 2009 5:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Penny
#139783 Vespe sei l'unico che ha visto "problemi" dal fatto che ci fosse anche Canovi al parco.
Se ti è venuta l'orticaria a vederlo sono problemi tuoi. Il parco è un luogo pubblico non devi tirare in mezzo tutti gli altri che hanno partecipato al meeting che si sono venuti per divertirsi e poco gliene frega delle faide personali.

Quindi scrivi pure commenti, ringraziamenti... per questo half shot ma evita di scrivere insulti personali!
Messaggio Da Vespe
#139795 a parte il fatto che non ho tirato in mezzo nessuno caro penny quindi evita di dare colpe che non ho e non ho avuto nessun tipo di "problemi" come tu li chiami, era solo una gag e basta, chiedi conferma agli altri che non hanno nemmeno assistito alla cosa, secondo ho modificato il messaggio cosìpuoi fare sogni tranquilli.
Messaggio Da clip
#139889 Scusate il ritardo ma ho avuto qualche problema rientrando al lavoro...
Sono David (il compagno di Neil) e volevo ringraziare tutti tutti per la giornata a Miragica. Come avete notato non sono un appassionato ma devo dire che mi sono divertito molto. Grazie Angelo per l'ingresso al parco! Un saluto a tutti da Firenze!
Ciao e alla prossima :wink: