Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Mallory
#137819 Grazie mille per l'offerta ma sto valutando seriamente di andare anche io con la mia macchina anche perchè mi piacerebbe portarmi dietro qualcuno, se riesco. Il fatto è che, se ci fosse stato un gruppetto in partenza dalla stessa stazione, potevo pure farmi andare le 4 ore di treno.
Per tutti quelli che vanno: mi fate sapere "se" vi fermate a dormire e "dove"?
Messaggio Da colle_alberti
#137820 per dormire ci sono diversi alberghetti e ostelli in giro per bari
qui si vede qualcosa:
http://www.hostelworld.com/ryanair/findabed.php
a molfetta non riesco a trovare niente (non ci sono mai stato ma non credo a molfetta ci sia molto...)
ron e dodo, voi cosa fate? venite? conoscete la zona? consigli?
io credo che prenoto in uno di questi ostelli, magari se lo facciamo tutti sarebbe meglio... noi siamo in due (c'è l'intruso... 8) )
noi si arriva venerdì 3 mattina presto a palese, prendiamo il treno o pullman per molfetta, si fa la giornata al parco (che ci vorrano dù ore...) e la sera a bari in albergo. il 4 mattina volo alle 8:45 x firenze (pisa) e subito dall'aeroporto a lavorare... (che vita)
Messaggio Da Mallory
#137822 Sono d'accordo con collealberti: chi si ferma a dormire faccia sapere agli altri dove si sistema così magari si va tutti nello stesso hotel. Dato che il parco chiude alle 18 può essere carino prendersi una pizza tutti insieme a bari o comunque in prossimità dell'hotel scelto. Che dite?
Messaggio Da dodo1
#137825 io e ron saremo a casa mia (la casa vacanze) a 10 min dal parco..
peccato nn potervi ospitare tutti..
è un monolocale.. e ci sn a malapena 3 letti
Messaggio Da colle_alberti
#137829 ooo dodo, ma cosa vuoi che sia? guarda che un monolocale va benissimo per tutti!!! dodo ci ospita a bari!! W DODO !!! :lol:

allora, l'albergo che ho prenotato (non so se chiamarlo albergo....) per la notte del 3 è:
Bari Belle Camere
Due isolati dalla Stazione di Bari
40, Piazza Luigi di Savoia,
Bari, Italy
Phone: +39 380 5151519
Email: francesco.carofiglio@gmail.com

trovato nel sito della ryanair, stanza doppia con bagno in corridoio 56 € la notte
magari prenotando direttamente costa meno...
Messaggio Da Mallory
colle_alberti ha scritto:ooo dodo, ma cosa vuoi che sia? guarda che un monolocale va benissimo per tutti!!! dodo ci ospita a bari!! W DODO !!! :lol:

Ma pure secondo me! Anzi come si dice "più siamo meglio è" e "aggiungi un posto a tavola". Dai che ti imbocchiamo tutti a casa!!! (famiglia di phantom inclusa) :-D

Oddio collealberti, io sono troppo signora (in senso anagrafico più che economico) per questi ostelli baresi senza bagno in camera :-D senza jacuzzi e frigobar non esco neppure dai confini del mio quartiere :-D
Scherzo... grazie dell'info ti farò sapere;)
Messaggio Damugnezz
#137849 pensavo di venire anch'io adesso che ho molto tempo libero. peccato che non riesco proprio per la troppa distanza
Messaggio Damugnezz
Voi veronesi mica potere avere tutti i parchi sotto casa eh...

purtroppo
Messaggio Da Vespe
#137919 dunque io se dovessi prendere l'aereo lo prenderei con easy jet da malpensa e con 19 euri me la cavo poi potrei prenotare l'albergo che ha prenotato colle, devo solo capire quanto dista dall'aeroporto il tutto!
Messaggio Da FaZo
#137924 anche io vengo in macchina... passo a prendere i veronesi e credo che con 9 ore e qualche giorno di macchina possa venire pure io :-P

a parte gli scherzi io fino all'ultimo devo disdire tutto e poi vediamo che mi succede lavorativamente parlando perchè per me i sabato sono out per ferie e permessi :-( incrocio le dita ci tengo tanto!!!