Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da djrenny
#328790 il 10 agosto io e la ragazza saremo li ( ingresso gratis per il compleanno :P ), se qualcuno vuole aggregarsi
Messaggio Da AlexF90
#329288 Domani, 14 agosto, sarò a Movieland per tutta la giornata.
Ho già sentito altri amici (Riccardo90 per esempio) ma loro verrebbero per il serale, quindi verso le 17:30/18.
Chi vuole unirsi è il benvenuto! 8)
Messaggio Da AlexF90
#330593 Questo sabato vado a Movieland a far un salto in mattinata. Chi volesse aggiungersi è il benvenuto!
Messaggio Da Riccardo90
#337006 Se amicabile avesse mantenuto anche quest'anno l'abbonamento ai singoli parchi, avrei fatto ancora volentieri l'abbonamento x Movieland (e questo non solo io ma anche altri amici del forum) e magari un giretto nei giorni di Pasqua l'avrei pure fatto... Per come stanno le cose Movieland rimane in stand by per ora... :roll:
Messaggio Da Shyamanuel
Riccardo90 ha scritto:Se amicabile avesse mantenuto anche quest'anno l'abbonamento ai singoli parchi, avrei fatto ancora volentieri l'abbonamento x Movieland (e questo non solo io ma anche altri amici del forum) e magari un giretto nei giorni di Pasqua l'avrei pure fatto... Per come stanno le cose Movieland rimane in stand by per ora... :roll:

Quoto in toto! Ero stramegaconvinto di riabbonarmi al Movie quest'anno, ma data la sorpresina improvviserò durante la stagione, se fare un biglietto 2 giorni da usare nell'arco della stagione o solo uno. Insomma vediamo l'andazzo.
Messaggio Da Mino93
#337035 pure io niente abbonamento sia per il movie ma soprattutto niente gardaland ZAN ZAN ZAN :lol: :lol:

molto probabilmente quest'estate un giretto al parco lo farò volentieri, ma solo quando ci saranno 35 grandi visto che a movieland ti bagni sul 90% delle cose...
Messaggio Da Moksha_90
#337042 Anche io avrei fatto l'abbonamento solo a Movieland ragazzi, non ho capito il perché della mossona di quest'anno :roll:

Mino93 ha scritto:ma solo quando ci saranno 35 grandi visto che a movieland ti bagni sul 90% delle cose...

Mino potevamo sfoggiare le nostre mantelline appena entrati!

Immagine

Sarà per la prossima volta ahah

:mrgreen:
Messaggio Da Shyamanuel
Moksha_90 ha scritto:Anche io avrei fatto l'abbonamento solo a Movieland ragazzi, non ho capito il perché della mossona di quest'anno :roll:

Mino93 ha scritto:pure io niente abbonamento sia per il movie ma soprattutto niente gardaland ZAN ZAN ZAN :lol: :lol:

Shyamanuel ha scritto:Quoto in toto! Ero stramegaconvinto di riabbonarmi al Movie quest'anno, ma data la sorpresina improvviserò durante la stagione

Riccardo90 ha scritto:Se amicabile avesse mantenuto anche quest'anno l'abbonamento ai singoli parchi, avrei fatto ancora volentieri l'abbonamento x Movieland

Insomma...pieno di abbonamenti quest'anno sul Garda :lol:
Messaggio Da Stonem
#337087 Nemmeno io mi abbonerò a nessuno dei due xD
Messaggio Da AlexF90
#337091 Quest'anno nessun abbonamento per i parchi italiani! Farò sicuramente un salto Movieland, magari al mio compleanno che così entro gratis :lol: :lol:
Messaggio Da frozenlady
#337094 Quest'anno non credo di abbonarmi nemmeno io, forse gardaland ma bho.
Movieland lo salto proprio, overdrive non mi interessa.
Sicuramente andrò a Mirabilandia
Messaggio Da Lucantropo
#337096 Sembra diventato il post sugli abbonamenti, per cui vi annuncio che anch'io non ho in previsione alcun abbonamento per quest'anno... :lol: Potrebbero saltare del tutto i parchi del Garda... Mira, che non vedo da un paio d'anni, mi solletica la tentazione di un ritorno, ma potrebbe anche essere, per me che non l'ho mai visitato, l'anno giusto per visitare CCW ? Almeno sarebbe qualcosa di nuovo/diverso... solo da capire se il viaggio vale la pena.