Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Vespe
#327576 vi odioh.
spero possiate non divertirvih.
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#327591
Hermy ha scritto:Artea forse ho perso qlc passaggio tu ci sei a Gardaland giusto?

Ho risposto ora in pvt ma tapatalk si rivolta contro di me e non mi da messaggi inviati.... Confermo che domani ci sono!
Avatar utente
Messaggio Da AlexF90
#327708 Essendo stato "il nuovo arrivato" non potevo non scrivere. :D
Vorrei ringraziarvi tutti, uno per uno, per avermi fatto sentire il benvenuto in questa grande famiglia.
In questi due giorni ho ascoltato le vostre storie, i vostri viaggi, i vostri coaster preferiti.
In confronto a voi mi sentivo veramente un neofita, ma ci sarà sempre il tempo per rimediare. 8)
Cosa ricorderò di questa mia prima expe? Sicuramente la vostra simpatia, poi le pause dopo ogni attrazione, le foto incazzute di Giga, la trasformazione in Cast Member di Goge nel Crazy River ecc ecc.
Grazie veramente di cuore! <3
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#327712 Bellissimo Week-end! Con quella sensazione di "stanco ma soddisfatto" sopraggiunta ieri sera; segnale che conferma quando ti sei goduto veramente qualcosa 8)

Grazie alla nostra Hermy per aver organizzato questo "tri-meeting" ravvicinato che, nonostante l'andare avanti e indietro da casa, mi ha fatto comunque vivere l'illusione di essere "stato via", dato che praticamente mi ha portato comunque a scollegarmi dal resto del mondo, ahahha! :P :mrgreen:

Ogni volta che ci troviamo ci sono sempre nuove leve e questo dimostra a mio avviso la bontà del clima che si respira su TheParks, dove ogni volta il divertimento e lo stacco sono assicurati! :wink: 8)


Adesso vado a registrare il mio nuovo credito.. e a scrivere due righe su Diabolik, vera ride protagonista di questa... expedition! :twisted:
Messaggio Da Adri
#327726 Finalmente vi ho conosciuti!!! Anche se mi manca Penny, vero Hermy? ;) Grazie per questa mia prima volta con voi, bellissima giornata!! Grazie ad Artea e Cucciobr per la piacevole pausa pranzo, a Hermy per il suo benvenuto, a goge per averci allungato la queue line di fuga, a Riccardo90 per il suo repartage fotografico, a Mattia che ha detto che sembro più giovane - ti devo una birra-, a dodo & friend, -l'unico al quale ho confessato di aver paura di space vertigo!- Infine grazie a Luca, Manuel e Stefano e Paolo.Non ho dimenticato nessuno vero? Alla prossima!!!!
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#327728 Grazie a TheParks, bellissima compagnia, spero davvero di potermi aggregare alle expe sempre piú spesso! Poi che dire, caffè corretto sanbuca a Gardaland (alle 1.00 P.M. con 30° all'ombra) proprio non mi era mai capitato! Per fortuna era tutta discesa verso Ramses! Ahah
Avatar utente
Messaggio Da Riccardo90
#327737 Ragazzi che dire...è stata la mia prima expedition ufficiale; sarà anche stata in parchi che ormai conosciamo e riconosciamo a memoria, vicini più o meno a tutti noi...ma quando la compagnia è quella giusta anche un parco giochi comunale con 2 scivoli e un'altalena diventa divertente! ...e con voi questi 3 giorni sono stati come una vera e propria vacanza! è stata una bellissima esperienza! :D ...vi ringrazio ancora una volta tutti! sia chi conosco già da tempo sia i nuovi...è come se ci si conoscesse da sempre ed è stato bello condividere queste giornate tra il caldo, le attrazioni, le risate, le pause... oggi davvero è una giornata malinconica ripensando a questa expe appena conclusa...sono davvero ricordi che mi porterò sempre dietro!
Quindi spero di avere la possibilità di esserci anche per le prossime expe e intanto spero di vedervi in giro un pò tutti tra un parco e l'altro :mrgreen:
Spero che vi sia piaciuto il mio album expe e ricordatevi che quando sarò presente ci sarò sempre con la mia fedele compatta scassona pronto a immortalare tutte le nostre avventure! Alla prossima ragazzi! :wink:

p.s. come qualcuno mi ha fatto notare cercherò di appianare presto la mia grave mancanza con una visita a Mirabilandia, basta che avrò compagnia :P ahahah
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#327811 Ragazzi...come sempre grazie per la bellissima expedition!!
Oramai avete già detto tutto.. voglio solo sottolineare che mi ha fatto grande piacere dare un volto ai "nuovi"! Speriamo di vedervi ancora nelle prossime expe!

Che sia expedition o meeting, non è facile ricominciare la settimana senza un pò di sana malinconia!
Alla prossima!

ps. Grazie di <3 ad Hermy per aver messo a disposizione la sua magione :D