Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#323802 QUANDO?
10 - 12 Luglio 2015

DOVE?
Gardaland + Movieland + CanevaWorld

COME?
Raggiungendo i parchi con i vostri mezzi. E' possibile utilizzare questo thread per accordarsi tra partecipanti (car sharing, treno o volo).

QUANTO COSTA?
1) A Gardaland è certo che non useremo alcuno sconto gruppi o trattamento di favore. Per chi non ha i biglietti già da ora vi posso dire che cercherò di provvedere a procurarmi ticket scontati. Ne ho alcuni già a 25 pronti per essere usati.
2) A Movieland e Caneva, considerando che non molti sono abbonati pensavo di fare il gruppo associazione. Poi mi sono accorta che per i 2 parchi 2 giorni si spendono 34 euro che è la somma dei 17 + 17 euro che potremmo spendere col prezzo giornaliero gruppo. Suppongo sia il minimo che potremmo ottenere.

DOVE SI DORME?
Prenotazione hotel da parte dello STAFF oppure da parte vostra. Quando avremo verificato il numero di partecipanti e l'effettiva necessità di alloggio vedremo cosa fare.

CHI PUò PARTECIPARE?
Tutti gli iscritti al forum che abbiano partecipato ad almeno un meeting in passato.
Questa Expedition è aperta anche a nuovi iscritti che non abbiano mai partecipato ad alcun incontro solo se le persone in questione si faranno trovare direttamente ai parchi. Non provvederemo ad alcuna eventuale prenotazione hotel per nuovi iscritti o sconosciuti a meno che non vi sia diversa comunicazione da parte dello staff di TP. Lo stessa cosa vale anche per i biglietti scontati.

INFORMAZIONI RELATIVE AL RITROVO

Il ritrovo per venerdì mattina a Gardaland è fissato per le ore 9.30 MAX 10.00. Avrete a disposizione circa mezz'ora per farvi trovare davanti alla fontana di prezzemolo o se ci sarà troppo sole davanti alla cascata. Troverete me con una spilla di TP arancione. Se dovessi tardare e non fossi li proprio alle 9.30 portate pazienza e notate che arriverò con Goge :lol: il che è una scusante...

Per chi NON c'è il venerdì ma arriva il sabato, il ritrovo è la STESSA ora anche per Movieland. Ritrovo alla biglietteria (quella nuova davanti a Movieland) in zone d'ombra.

"Please notice" che se arrivate in ritardo non vi aspetteremo e ci potrete raggiungere all'interno del parco, non appena varcheremo la soglia saremo ad Oblivion in modo che se tardate ci potrete aspettare al termine dell'attrazione.

Aspetteremo perciò non oltre l'ora indicata nel punto di ritrovo fontana di prezzemolo/cascata-_- (le solite parole famose :lol:). Per favore siate puntuali !!!

Per Gardaland pensavo che si potrebbe fare la serata in pizzeria e il pranzo in libertà. Magari ci accordiamo direttamente la e ci dividiamo poi in gruppi.

La sera di Movieland prenoterò lo Zero21.

FORM DI PARTECIPAZIONE

SARò PRESENTE AI PARCHI

VEN 10 GARDALAND
-Hermy
SAB 11 MOVIELAND
-Hermy
DOM 12 CANEVAWORLD
-Hermy

NECESSITO DI HOTEL

NOTTE tra il 10 e 11
-
NOTTE tra 11 e 12
-
ULTERIORI NOTTI precedenti o successive
-
Messaggio Da Hermy
#323803 Se e quando deciderete di partecipare mi piacerebbe capire se siete interessati ad un alloggio unico con prenotazione da parte nostra - attenzione perchè dovrei valutare la fattibilità in base ai partecipanti) oppure se preferite arrangiarvi e ognuno si prende il suo e alloggia dove vuole se ne ha necessità. O se invece verreste ogni giorno per poi tornare a casa se siete qui in zona.

Nel primo caso sarebbe possibile eventualmente prenotare un ostello o bungalow o sistemazioni economiche senza dover condividere stanze con estranei (in camerate da tot persone).

Insomma discutiamone con calma (se e solo se deciderete di venire ovviamente).
Messaggio Da Stonem
#323811 Periodo con molti esami anche per me! Come Lore, se riesco una giornata vi raggiungo ma dubito fortemente rimarrei a dormire in zona.
Messaggio Da cucciogbr
#323813 A me andrebbe bene il periodo. Credo che un giorno lo salterò perché festeggierò il mio compleanno con gli amici (5 luglio). Sono abbonato a Gardaland. Per l'alloggio ho mia cugina che abita a lazise. Se qualcuno ha bisogno posso mettere a disposizione 3 posti in auto, parto da Ferrara e percorrerò la transpolesana.
Messaggio Da Lucantropo
#323818 - Io sarò presente penso a tutte e tre le date. (Avete già deciso cosa fare il Venerdì, cosa il Sabato e cosa la Domenica ?). Comunque in generale ci sarò.

- Verrò in Auto. (Immagino che avrò sicuramente dei posti liberi per dare un passaggio a chi volesse, partendo da Bergamo. Penso in particolare a qualcuno che dovesse arrivare in aereo, magari da Roma o altra località, atterrando a Orio al Serio, per esempio).

- Per Gardaland ho l'abbonamento. Per Movieland/Caneva invece non avrò nulla, per cui se ci saranno biglietti di gruppo sicuramente mi interesseranno :wink:

- Avendo solo 1h di viaggio potrei anche fare avanti e indietro, ma se la sistemazione per dormire fosse vantaggiosa potrei approfittarne per fermarmi anch'io così da fare tutto il week-end con voi senza star lì a fare avanti e indietro :)
Messaggio Da Vespe
#323822 io ho preso ferie apposta fine luglio, visto che mi si era detto che sarebbe stata alla fine del mese...et voilàààààààà. LOL
ergo, il vespe non c'è.
Messaggio Da Ago
cucciogbr ha scritto: Se qualcuno ha bisogno posso mettere a disposizione 3 posti in auto, parto da Ferrara e percorrerò la transpolesana.

in caso mi faccio trovare a ferrara! però avrei bisogno solo per l'andata...
Messaggio Da Hermy
#323836 Vespe :'( credo ci sia stato un misunderstanding. Avevo detto probabilmente la seconda metà di Luglio. Ovviamente la data comunque non l'avevo fissata mi spiace proprio però :'(
Messaggio Da Artea
#323862 Io dovrei esserci, almeno venerdì e sabato!

P.s. car sharing = noleggio (tipo enjoy)
Car pooling = condivisione spese (tipo blablacar)
Messaggio Da Il Cerio
#323867 Domenica 100% presente
Venerdì 100% assente (lavoro :cry: )
Sabato 50e50
questo per dire che non credo di usufruire del pernotto a meno di riuscire ad esserci anche il sabato, in ogni caso sarebbe comunque una notte sola :wink:
TP <3