Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Lucantropo
#331537 E' esattamente quello che mi è successo con EasyJet al ritorno da Amburgo... :evil: :evil: :evil:

A me e ad un'altra decina di persone davanti a me l'hanno fatta imbarcare, mentre le trenta persone che sono salite dietro di me l'hanno fatto comodamente col proprio bagaglio a mano. Quando mi hanno mandato il sondaggio da compilare un paio di giorni dopo li ho demoliti per questa cosa.

D'ora in avanti se vedo che a quelli davanti a me la fanno imbarcare me ne esco dalla fila e mi rimetto in coda. Tanto i posti sono assegnati.
Messaggio Da Hermy
#331541 Dipende. E' verissimo che ai primi non li ho mai visti chiedere del bagaglio e quasi sempre gli ultimi. D'altra parte non so se riusciate ad essere in aeroporto prima di quell'ora (io per dire sarò li molto prima per attendervi).
Messaggio Da Lucantropo
#331553 Io, Manu, Giga e Riccardo contiamo di partire da BG per le 17:30-18 e così arrivare per le 19 allo Skyparking che è a due minuti dall'aeroporto, poi dipende quanto impiegano a partire per portarci lì con la navetta.

Se tutto va liscio può darsi che arriveremo anche prima delle 19:30.
Messaggio Da Shyamanuel
Lucantropo ha scritto:Occhio che la gatta frettolosa... dimenticò il pigiama! :lol:

IL PIGIAMA!!!!!!!!
Messaggio Da Lucantropo
#331618 Maite, la tua frase significa:"venti gelidi fino a 40km\h provenienti da est congeleranno le vostre orecchie ed i vostri nasi", vero? :lol: :lol:

Dai che ci va bene che c'è il solee!! :twisted: