Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#331537 E' esattamente quello che mi è successo con EasyJet al ritorno da Amburgo... :evil: :evil: :evil:

A me e ad un'altra decina di persone davanti a me l'hanno fatta imbarcare, mentre le trenta persone che sono salite dietro di me l'hanno fatto comodamente col proprio bagaglio a mano. Quando mi hanno mandato il sondaggio da compilare un paio di giorni dopo li ho demoliti per questa cosa.

D'ora in avanti se vedo che a quelli davanti a me la fanno imbarcare me ne esco dalla fila e mi rimetto in coda. Tanto i posti sono assegnati.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#331541 Dipende. E' verissimo che ai primi non li ho mai visti chiedere del bagaglio e quasi sempre gli ultimi. D'altra parte non so se riusciate ad essere in aeroporto prima di quell'ora (io per dire sarò li molto prima per attendervi).
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#331553 Io, Manu, Giga e Riccardo contiamo di partire da BG per le 17:30-18 e così arrivare per le 19 allo Skyparking che è a due minuti dall'aeroporto, poi dipende quanto impiegano a partire per portarci lì con la navetta.

Se tutto va liscio può darsi che arriveremo anche prima delle 19:30.
Avatar utente
Messaggio Da Shyamanuel
#331591
Lucantropo ha scritto:Occhio che la gatta frettolosa... dimenticò il pigiama! :lol:


IL PIGIAMA!!!!!!!!
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#331618 Maite, la tua frase significa:"venti gelidi fino a 40km\h provenienti da est congeleranno le vostre orecchie ed i vostri nasi", vero? :lol: :lol:

Dai che ci va bene che c'è il solee!! :twisted: