Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Maite-nageur
Lucantropo ha scritto:Maite, la tua frase significa:"venti gelidi fino a 40km\h provenienti da est congeleranno le vostre orecchie ed i vostri nasi", vero? :lol: :lol:

Dai che ci va bene che c'è il solee!! :twisted:

Yes - cè il sole ....and NO RAIN...
Messaggio Da dodo1
#331670 Grazie mille a tutti per la bella expedition. Come sempre il solito amaro in bocca da ritorno.
dura sempre tutto troppo poco!.
Grazie agli organizzatori e grazie mille a Diego per averci raggiunto e passato la plopsa-giornata con noi!!
Messaggio Da Artea
Maite-nageur ha scritto:Le prime Plopsalate

Immagine

Questa foto, complice l'effetto grafico rappresenta benissimo il tema dell'Expe!
Messaggio Da Lucantropo
#331681 Un giorno preso per metabolizzare il ritorno e adesso voglio ringraziare tutti quanti per lo splendido week-end, mi sono divertito un sacco, come ero certo di fare.
Ringraziamenti speciali naturalmente ai Planner, ai Driver ed al Planner-Driver :wink:

I parchi stavolta forse sono stati, per me, meno entusiasmanti rispetto all'altra Expe (Madrid 2014) a cui avevo partecipato, ma con una compagnia di 20 persone così, la meta ha poca importanza perché si sta bene e ci si diverte alla stessa maniera comunque :mrgreen:

Spenderò qualche parola in più sui parchi nelle loro sezioni, ma in ogni caso, forse complice il fatto che non abbiamo beccato le code di Efteling, mi sono divertito più al bistrattatissimo Plopsa che al famigerato Efteling... :mrgreen:

Ron, Kaos e Frodo, alla prossima Expe cerchiamo subito un posto con biliardo perché dobbiamo disputare assolutamente "la bella", visto l'esito in assoluta parità :twisted:

Io non ho fatto molte foto questa volta, ma ho fatto una valanga di video (più o meno spazzatura :lol: ) che ho già provveduto ad inviare ai montatori, se ne avete vi invito a fare lo stesso perché non vedo l'ora che esca nelle sale il prossimo "ExpeMovie", gli Studios sono già al lavoro!

p.s. belle foto Maite, anche i ritocchini, potrebbero stare sul sito ufficiale; è stato un piacere averti con noi 8)
Ultima modifica di Lucantropo il mer ott 14, 2015 4:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Riccardo90
#331682 Mi unisco anch' io ai ringraziamenti e concordo sul fatto che queste expedition passano davvero troppo in fretta!! ...è stato davvero un piacere condividere queste giornate con voi!! ringrazio ancora una volta gli organizzatori per tutto lo sbatti, le vecchie e nuove conoscenze e già non vedo l'ora di partecipare alla prossima expe!! <3 :mrgreen:

I parchi mi sono piaciuti davvero molto! Efteling un theming e un atmosfera spettacolare, ma anche Plopsa si è rivelato una piacevole sorpresa! :D

Il mio contributo fotografico è già su Fb...mentre aspetto con grande attesa i video! :mrgreen:
Messaggio Da Shyamanuel
#331688 Grazie a tutti per la magnifica Expedition, per me la seconda ma la prima all'estero, la prima di una lunga serie.
Avete tutti contribuito a renderla speciale e indimenticabile! Rinnovo anche i ringraziamenti agli organizzatori che si son fatti un mazzo tanto per far funzionare tutto per il meglio Hermy & Goge!
Livelli di demenza altissimi, cosa che mi piace assai xD
Ma oltre questo son contento e lo ripeterò sempre, di essermi unito a questo gruppo di malati che ormai considero la mia seconda famiglia, dei compagni di avventure, e di continuare a conoscere membri nuovi per me nella community.
Quindi semplicemente Grazie!
Alla prossima ragazzi!
Messaggio Da D
#331690 Un grazie enorme anche da parte mia a tutti quanti per aver reso possibile questo bellissimo viaggio. Tra le ultime expedition questa è forse una di quelle in cui mi sono divertito di più. Davvero non mi viene in mente un singolo momento in cui non mi sia divertito come un matto; e questo è possibile solo quando la compagnia di ognuno di voi, nessuno escluso, è in grado di farti sentire rilassato e a tuo agio in ogni momento, come è successo questa e tante altre volte. Avete reso questo viaggio fantastco.
Un ulteriore ringraziamento agli organizzatori Hermy e Goge per il loro lavoro sempre impagabile, e ai guidatori per essersi smazzati tutti quei chilometri. E soprattutto grazie a tutti per aver sopportato la mia presenza molesta durante le mie esagerate sessioni fotografiche. Spero di non avervi rotto troppo le palle :D :D