Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Lucantropo
#335548 Infatti il mio timore è proprio questo, d'altro canto mi scoccerebbe invece finire per spendere 100€ extra (o poco meno, contando tutto) per fare il secondo giorno quando nel primo s'è fatto e rifatto tutto quello che merita perché magari ci siamo beccati la giornata in walk-on... adesso come adesso però, dando priorità alla certezza di non volersi lasciare indietro nulla, l'Opzione 2 pare l'unica scelta praticabile a cuor leggero.

Che problemi esistenziali, ahahaha!! :lol:
Messaggio Da Gico
#335557 Wei ragazzi!
A questo viaggio non voglio mancare. Devo però chiedere anche io la possibilità di garantire per il +1 e far venire così Michele (per chi lo conosce, altrimenti Prao per quelli del forum)ì

LISTA 1GG (1 notti)
HERMY
GOGE
FEDE_
LOSTE
ARTEA +1
Penny (+1?) confermo a breve

LISTA 2GG (2 notti)
LORE
NENO
GIONA
MINO
MANUEL
ALEX
MATTEOC
CERIO
KAOS
NEO
D
RICCARDO P.
LUCANTROPO
GICO + 1 (PRAO nel forum)
Messaggio Da Stonem
#335558 Mi aggiungerei anche io, arriverei a Colonia da Madrid alle 23.55 dell'1 Giugno.

LISTA 1GG (1 notti)
HERMY
GOGE
FEDE_
LOSTE
ARTEA +1
Penny (+1?) confermo a breve

LISTA 2GG (2 notti)
LORE
NENO
GIONA
MINO
MANUEL
ALEX
MATTEOC
CERIO
KAOS
NEO
D
RICCARDO P.
LUCANTROPO
GICO + 1 (PRAO nel forum)
STONEM
Messaggio Da Hermy
#335559 Ragazzi siamo già piu di 20 NON contando i +1.

Per ora chiudo le iscrizioni, possiamo aprire una Waiting List da confermare solo quando troviamo alloggio.

WAITING LIST
Messaggio Da matteocrepaldi
#335565 Grazie mille Lore per avermi segnato!
Come le ultime volte sarò indipendente con il volo ma ho visto che da Zurigo arrivo praticamente alla stessa ora con Germanwings! Alla fine ho rinunciato all'idea macchina!
Per il ritorno sto valutando due possibilitá per fare qualcosa anche nel weekend ma non credo di causare complicazioni! :)
Messaggio Da Vespe
#335573 sperando di non fare polemica inutile.....

ma quindi la lista ora è chiusa? cioè io sono fuori dal one shot perché sono arrivato tardi e mi attacco al tram?
solo per capire....
Messaggio Da AlexF90
Vespe ha scritto:...e mi attacco al tram?..
Esatto!! a parte gli scherzi, penso sia momentaneamente chiusa in attesa di trovare ulteriori posti letto.
Messaggio Da lore1991
#335575 Vespe lo è momentaneamente in quanto stiamo valutando le opzioni per dormire tutti assieme ed a quanto pare lì a Colonia strutture grandi e che non costino 50 euro a notte scarseggiano.
Comunque faremo del nostro meglio quindi se intanto ti metti in waiting list specificando se faresti uno o due giorni sappiamo di dover provare a cercarne una grande abbastanza.

Tutto ciò fermo restando che lo stare fuori dalla lista vuol dire unicamente che ci si deve arrangiare con l'hotel, al parco ovviamente possiamo pure essere in 50 e si starebbe comunque tutti assieme :wink: Comunque entro sera faremo sapere circa quello che troviamo, quindi siate fiduciosi e mettetevi in lista d'attesa :wink:
Messaggio Da dodo1
Vespe ha scritto:..e mi attacco al tram?
solo per capire....

No vespe, tranquillo. Essendo la prima volta che c'è così tanta adesione, dacci il tempo di capire come organizzare.
Ora vediamo di trovare una soluzione che potrebbe essere quella di spezzare l'alloggio su più hotel.
Intanto facciamo una lista di attesa:

- Vespe ?
- Dodo1 2gg
- RonWeasley 1gg
Messaggio Da Hermy
#335613 Stasera ci riuniamo e vediamo di dividerci in gruppi e hotel diversi. Impossibile fare un'unica prenotazione...

Ad oggi la lista

LISTA 1GG (1 notti)

1)HERMY
2)GOGE
3) FEDE_
4) LOSTE
5) ARTEA
6) +1
7) Penny
8 ) +1
9) RON

LISTA 2GG (2 notti)

10) NENO
11) GIONA
12) MINO
13) MANUEL
14) ALEX
15) +1
16) MATTEOC
17) CERIO
18) KAOS
19) NEO
20) D
21) RICCARDO P.
22) LUCANTROPO
23) GICO
24) PRAO
25) STONEM
26) DODO
27) LORE

28)VESPE ?

In totale siamo 28. Lasciamo correre per un attimo la waiting list, visto che probabilmente ci dividiamo le prenotazioni non serve più. Ho riunito tutti così stasera abbiamo una visione completa dei partecipanti.
Messaggio Da Ago
#335621 io mi aggiungo perchè vorrei venire, ma non è detto al 100% che potrò (disoccupato, in cerca di lavoro, vattelapesca tra 5 mesi dove sarò)

LISTA 1GG (1 notti)

1)HERMY
2)GOGE
3) FEDE_
4) LOSTE
5) ARTEA
6) +1
7) Penny
8) +1
9) RON

LISTA 2GG (2 notti)

10) NENO
11) GIONA
12) MINO
13) MANUEL
14) ALEX
15) +1
16) MATTEOC
17) CERIO
18) KAOS
19) NEO
20) D
21) RICCARDO P.
22) LUCANTROPO
23) GICO
24) PRAO
25) STONEM
26) DODO
27) LORE

28)VESPE ?
29)AGO
Messaggio Da Hermy
#335627 L'importante è che tutti i partecipanti inseriti in lista siano consapevoli che dopo una deadline che definiremo avremo la facoltà di prenotare alloggio (penso che avverrà presto tutto ciò)