Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da imhotep90
#341622 Primo serio Meeting con voi di The Parks andato alla grande! Ringrazio tutti per questa bella esperienza in particolare gli organizzatori che hanno fatto proprio un bel lavoro! Di sicuro cercherò di partecipare ai futuri incontri!
Messaggio Da Vespe
#341687 bellissimo video! grandi ragazzi!

siccome il vespe non si smentisce mai, per le femminucciue e per i compartigiani miei, se mettete pausa al secondo 17.....

complimenti alex! :lol:
si vede che eri felicissimo di essere a phantasialand!
Messaggio Da AlexF90
Vespe ha scritto:bellissimo video! grandi ragazzi!

siccome il vespe non si smentisce mai, per le femminucciue e per i compartigiani miei, se mettete pausa al secondo 17.....

complimenti alex! :lol:
si vede che eri felicissimo di essere a phantasialand!

Vespe, lo ero eccome! Ma tutto merito di questa grande famiglia! [HEAVY BLACK HEART]️ Mancavi tu però! Conto di rivederti presto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Neo
#341702 Io ancora mi devo riprendere e il sonno è ormai la costante di questa settimana...

Ringrazio tutti per la compagnia e i bei momenti passati insieme. Menzione speciale come sempre agli organizzatori che per muovere la mandria è sempre una bella botta di vita.

Lore, bellissimo video, ogni volta è come rivivere quei momenti!
Messaggio Da Twilight Man
#341743 Che dire, che nonsi sia già scirtto? Le Expe sono veri e propri ritrovi di amici che abitano lontano, ma che quando si ritrovano... beh sembra non sia passato un secondo!
Grazie agli organizzatori! Sempre avanti di un passo! e ai nuovi amici che ho conosciuto!!!

Aloha e a prestoooo! :-)