Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da RonWeasley
#335629 A scanso di equivoci, io farei tutto in giornata il 3 quindi non contatemi per gli hotel.
Messaggio Da AlexF90
#335634 Hermy, aggiorna il prezzo dei voli, in quanto l'andata, delle ore 20:10 costa 28€ e non 17€ al momento costerebbe 57€ totali per la tua proposta e 62€ quella del Lore.

Ps: il mio +1 è per mia sorella, ma al momento non confermo la sua presenza. Aggiornerò appena possibile.
Messaggio Da AlexF90
Mino93 ha scritto:l'ultimo volo a 17€ l'ho rubato io ieri mattina :lol:

Ah ecco, scoperto l'arcano! Grande Mino!
Messaggio Da Stonem
#335639 Ma per i voli non è ancora presto? Ossia, i prezzi non dovrebbero mica scendere verso fine febbraio-marzo?
Messaggio Da Hermy
#335640 AGGIORNAMENTO ragazzi :)

Chiusura iscrizioni domenica7 Febbraio (si intende il termine oltre il quale noi prenoteremo e tutti sarete contati nell'alloggio, quindi se qualcuno deve confermare dovrà farlo entro tale data).

MAX persone 32. Oltre sinceramente è impensabile che possiamo prenotare un alloggio, stiamo splittando tutto tra noi ma diventerebbe difficile anche per la suddivisione in camere d'ostello. Se cmq si supererà il numero scrivete in ptv a me a dodo o lore e vedremo se è possibile o come risolvere.

ATTENZIONE: chiunque potrà cmq partecipare con noi all'one shot anche oltre il limite di presenza se si organizzerà da solo con il soggiorno e ci raggiungerà al parco (o magari ci seguirà anche nel volo).

Chi è già sicuro di venire può partire a prenotare i voli prima che le tariffe si alzino.

Se ci sono dubbi chiedete ;)
Messaggio Da Gico
Hermy ha scritto:AGGIORNAMENTO ragazzi :)

Chiusura iscrizioni domenica 17 Gennaio (si intende il termine oltre il quale noi prenoteremo e tutti sarete contati nell'alloggio, quindi se qualcuno deve confermare dovrà farlo entro tale data).

Che data intendi Deb?
Messaggio Da Lucantropo
#335646 Io li ho presi entrambi (1-3 Giugno), così non ci penso più, non ho voglia di stare a guardare tutti i giorni nel timore che poi voi altri 20 facciate salire il prezzo, ha ahaha :-P

61.98€ A/R.
Messaggio Da Hermy
#335656 Ho aggiornato la prima pagina. E' presto ma è bene ricordare a tutti le regole del gioco :lol:

NOTA BENE: in questo one shot come avete visto saremo in tanti. Perciò voglio sottolineare come di consueto alcune "regole" o modi di operare nostri in modo che chi non ha molta dimestichezza con le expe capisca bene alcune cose.
1) Si dormirà in ostello in camere miste fino ad 8 persone. Come ai vecchi tempi della TP2gen, non saremo in hotel, non ci sono camerate singole o doppie (a meno di problematiche nel trovare alloggio). Nessuna eccezione questa volta.
2) Vista la domanda da piu parti: per agevolare la visita di chi sta un solo giorno è ovvio che faremo tutto il parco già il primo giorno lasciando le repliche per il giorno due. Con l'eccezione di Taron probabilmente. Quindi non rifaremo 10 volte una sola attrazione.
3) Sarebbe bello facessimo tutto insieme anche se non so quanto sarebbe attuabile, però ci proveremo. Vi chiedo già di attenervi al buon senso... Non si fermano 30 persone perchè si deve comprare la calamita, già dovremo predisporre diverse pause per "bisogni fisiologici".... ergo cercate di venirci incontro e venire incontro al gruppo. Se vi staccate avvisate, nessun problema, ma poi starà a voi ritrovarci...
4) Per questo viaggio vige la regola "zaino". Non si portano trolley, si viaggia leggeri con lo stretto necessario (vi ricordo che sia per 1 notte sia per 2 non c'è la possibilità di lasciare il bagaglio in auto. Potremmo valutare degli armadietti per gli zaini al parco MA ovviamente meno roba avete meglio è.
[in aggiornamento]

Domande dubbi chiedete pure.

Per i voli forse escono le offerte a febbraio per giugno. Però secondo me essendoci di mezzo il ponte non si abbasserà affatto. Per carità è solo un mio pensiero...
Messaggio Da lore1991
#335658 Per depositare gli zaini pesanti e non doverseli portare al parco ci sono dei depositi automatici in stazione centrale (la stessa da cui poi si riprende il treno per l'aeroporto). Costano 7€ per 24 ore e ci entrano dai 3 ai 4 trolley (quindi direi anche lo stesso numero di zaini). Non so se ci sono anche nelle altre stazioni della linea per bruhl (nel caso avessimo l'hotel lontano da quella centrale), nel caso si potrebbe verificare in loco :wink:
Messaggio Da Gico
Hermy ha scritto:4) Per questo viaggio vige la regola "zaino". Non si portano trolley, si viaggia leggeri con lo stretto necessario (vi ricordo che sia per 1 notte sia per 2 non c'è la possibilità di lasciare il bagaglio in auto. Potremmo valutare degli armadietti per gli zaini al parco MA ovviamente meno roba avete meglio è.
[in aggiornamento]

Come mai parli di auto?
Ad ogni modo per lo zaino non credo ci siano problemi... che voi sappiate ci sarà la biancheria negli ostelli (asciugamani, lenzuola)? :D