Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Kaos
#346056 Ed eccoci qua.
Un'altra expedition è andata e anche Terra Mitica ce lo siamo levato dalle balle :mrgreen:
Che poi, in fin dei conti ci abbiamo passato una giornata piacevole. Rilassante direi.

Questa exp comunque è ruotata principalmente intorno al cibo tra:
- hamburger con carne dentro e tutto il resto nella coppetta del gelato
- crepes dolci ma che erano salate con nutella che chissà cos'era
- cena a 12 euro tutto a base di aglio (+ svariate appoggiate di tette della cameriera, BONUS!!)
- colazione da ricchi al Luxor <3 con spumantino multicolor
- schifezze varie a 1 euro ciascuna
- altra cena a base di aglio, giusto per concludere bene
:D

E niente, grazie davvero a tutti!
Organizzatori e guidatori in special modo.
Alla prossima :wink:
Messaggio Da Hermy
#346058 Anche io vi ringrazio davvero. Sia per la numerosa partecipazione sia per aver accettato di venire in un parchetto che sembrava non offrisse molto.
GRAZIE IMMENSO ai guidatori e a chi ci ha messo i soldi di tasca propria <3

I miei highlights
- Steward che vuole braccialetto di TP
- Hotel con sistema di registrazione della durata di 45 minuti
- Tronchi che "non ci si lava"
- Pranzo con polpettine meravigliose <3
- Inferno che ho pure rifatto tot volte alla faccia che non volevo salirci
- Cena agliosa
- Bagno BAGNO BAGNO BAGNO a fine ottobre ! E costume, e sole e spiaggia e SANGRIAAA !!! CIOE' TOP !
- Cena con ladrocinio e metodo per "non pagare"
- Superlevataccia e distruzione mattutina

VVB <3
Messaggio Da Neo
#346059 Raga grazie a tutti, gli organizzatori, le nuove conoscenze e quelli di sempre! È sempre bellissimo!

Quoto gli highlights di Hermy, soprattutto il BAGNO a fine ottobre!!! E aggiungo alla lista la nostra Renegade gialla nuova di pacca!

LUSSO LUSSO LUSSO
(Mino ci sei mancato)
Messaggio Da Frodo
#346070 Arrivo anche io con calma.
Le expedition sono sempre un qualcosa che raccontare a casa non ha nemmeno senso, i colleghi i parenti, gli amici non capiscono...puoi raccontare tutto il concentrato di due giorni intensi, ma non vale nulla, non si riesce mai a descrivere la botta di vita che lo stare con TP regala.
Passano gli anni, ma ogni volta torno a casa con una felicità che mi riempie il cuore e mi da la carica per mesi. Grazie milioni di volte agli organizzatori che ogni volta organizzano viaggi sempre più agiati :D (Hermy <3 Goge Lore Penny...e anche chi dimentico :D), a TP tutta...a chi c'è da anni, che ormai è come viaggiare con dei fratelli, ai nuovi che si sanno integrare sempre in modo fantastico, grazie alla Spagna sempre magnifica, al mare, al sole, alla Ryan.

Grazie ragazzi...vi voglio bene
Messaggio Da Shyamanuel
#346073 Non posso esimermi anche io da un messaggio di ringraziamenti!

Ennesimo viaggio da ricordare con il sorriso che arriva alla stessa quota in cui ci fa viaggiare Ryanair.
Grazie come sempre agli organizzatori Lore, Hermy, Penny, Goge e spero di non aver dimenticato nessun altro.

Ogni volta che termina un viaggio penso sempre ad una cosa: FINISCONO TROPPO PRESTO!
Amo troppo questo stralunato gruppo di malati di gggiostre!
Grazie ragazzi.
Messaggio Da rollo75
#346106 Eccomi qua anche a io a ringraziare tutti per questa splendida Expe, volata via troppo velocemente, ma goduta alla stragrande. Un grazie infinito a tutti gli organizzatori <3 , a chi ha guidato le macchine, nel mio caso un grazie a Matteo aka Neo. Ringrazio anche in particolare la bustina di Oki, meglio conosciuto come Vekomìn, che mi ha salvato la giornata al parco. Tanti saluti allo Star Flyer con le sue belle catenine sottili sottili :oops: , però dai, niente male come ggggiostra.
Infine due cose su tutte:
1) Il giro su Inferno con Paolo+Deepa+Riccardo+me che ci ha sbattuto per bene e fatto finire la corsa a testa in giù rimarrà sempre nel mio <3 !!!!
2) La colazione del Luxor!!!!!!! Opulenza pura!!!!
Vi lovvo tutti perché con voi si sta un sacco bene!!!!!! <3
Messaggio Da D
#346108 Eccomi pure io.
Che dire gente.. Ai viaggi di Tp non si può dire proprio niente, sono sempre esperienze fantastiche a dir poco. Qualsiasi posto o parco si visiti con voi acquista quasi un'aura magica per la coesione che si viene a creare.
Come sempre, un grazie gigante agli organizzatori che si sono fatti il mazzo per realizzare tutto e ai guidatori che se lo sono fatto per scarrozzarci.
E' stato tutto veramente bellissimo <3
Messaggio Da Riccardo90
#346131 Un pò in ritardo ma arrivo anch'io! :mrgreen:
Rinnovo ancora i ringraziamenti agli organizzatori, agli autisti e a tutti voi, vecchie e nuove conoscenze, perchè l'expe è #mitica grazie alla compagnia! <3

Un altro viaggio che va ad ingrandire quel bagaglio di splendidi ricordi che diventa sempre (e meno male :D ) più grande!
Messaggio Da lore1991
#346166 Ecco il video :D

Ringrazio moltissimo Alex per il preziosissimo contributo video fornito, ed anche Manuel per avermi mandato i suoi video anche se poi non li ho usati :)

Spero vi piaccia :wink:
Messaggio Da Cinzia
#346172 ...arrivo anche io,
Grazie di cuore a tutti, organizzatori in primis! <3
E' passata più di una settimana ma il mio pensiero va sempre a finire lì, in Spagna con tutti voi, vecchi e nuovi
(un bacio a Lele).
Mi sono commossa da morire leggendo i vostri post, in particolare quello di Frodo, che condivido in pieno.
Spero di vedervi presto!!!!
Grazie Lore per il video...è bellissimo!
Besos.
Messaggio Da Moksha_90
Cinzia ha scritto:... ma il mio pensiero va sempre a finire lì, in Spagna con tutti voi, vecchi e nuovi
(un bacio a Lele).

Maa Cinzia che super amore <3

E anche se avevo già accennato brevemente la mia gratitudine poco dopo la expe, colgo l'occasione per dilungarmi un po' più, perché non è altro che un piacere farlo: in questa settimana ho avuto modo di ripensare bene a ciò che ho vissuto e questo è quello che vorrei dirvi!

Non sono sicuro di riuscire ad esprimere pienamente tutto come vorrei quindi vado per gradi e per prima cosa voglio ringraziare chi ha organizzato questo bellissimo viaggio, chi mi ha permesso di partecipare e chi ha guidato per la bellissima Spagna (nel mio caso l'amorevole Frodo <3), perchè ovviamente senza di voi non ci sarebbe stato nulla. E poi, beh, vorrei cominciare dalla sera prima dell'expe, quando ho dormito non più di due ore, un po' per l'emozione del viaggio, un po' per il timore di conoscere più di venti persone di colpo e tutte assieme. Quando sono arrivato in aeroporto avevo lo stomaco in gola, subito ho visto Giona, Lore e Neno percorrere la serpentina dei controlli e poi di coda tutti gli altri: è li che ho effettivamente realizzato che stavo partendo con voi per davvero. Ma il timore è scomparso subito, pian piano vi siete presentati tutti sorridendomi e con maglietta e braccialetto di TP siamo partiti!

Sono stati due giorni e mezzo intensissimi ma il peso io non l'ho sentito affatto tra il parco che ci ha dato più di quanto ci aspettassimo, l'hotel lussureggiante che ci ha accolti, il clima vacanziero e la Spagna stupenda.
Quando son tornato a casa ho ritrovato la nebbia e il verdino ora spento delle mie campagne, che certamente amo, ma ricordo che quando martedì mattina mi son svegliato per qualche secondo mi son detto "ma sono ancora in expe vero?". E purtroppo invece no, ma di positivo in questo c'è la prova che con voi ho trovato una felicità che cercavo da tempo ma che faticavo a trovare. Questo significa che vorrei anche conoscervi tutti meglio, il primo giorno infatti sarò sembrato sicuramente un po' taciturno, ma l'impatto per me è stato potente: forse non riesco a rendere bene l'idea ma alla fine per me eravate come dei vip. Sul forum non sapevo bene collegare un volto ad ogni nick e di fatto vi conoscevo tramite i video delle expe in cui vi percepivo come un qualcosa lontano ma di cui volevo far parte...ha senso? Poi il secondo giorno, complice una giornata stupenda per Alicante, mi sono sciolto un po' di più e ho avuto modo di parlare con molti di voi! E se con qualcuno ho parlato un po' di meno mi scuso! Vi tampinerò nel prossimo viaggio!

Insomma, la mia prima expe, un'esperienza magnifica che mi ha rigenerato!

E ora partono i grazie:
- nuovamente a Penny perché creando questo forum ha dato il via a qualcosa di profondamente magnifico
- e a tutti i compagni di viaggio, perché siete voi il motore del forum e delle expe
- a Frodo che ha guidato sempre e solo in maniera impeccabile!
- ancora agli organizzatori che si son presi la briga di gestire il tutto!
- e un enorme ringraziamento a Hermy che mi ha supportato psicologicamente sullo star flyer
- un grazie all'insalata nella coppetta del gelato a Terra Mitica (Cosa avrà pensato la cassiera?)
- un grazie a Kaos che ha preso con me la paella vegana per cacciatori di vampiri :D
- ai miei compagni di stanza Manuel, Stonem e Rollo! Rollo scusa per la paranoia delle cimici da letto ahah!
- e un grazie particolare allo stupendo Giga, con cui ho parlato tantissimo, e alla meravigliosa e bellissima Cinzia che è un'amore <3

E rivedermi in un video di TP mi fa un certo effetto, insomma, che bello far finalmente parte di questo bellissimo gruppo! Però adesso vorrei fare almeno un'expe al mese mannaggia!

Aaaah e volevo anche salutare Mino che ha fatto anche lui parte di questa mia prima expe in quanto ho avuto l'occasione di conoscerlo al ritorno a Milano! Mino sei stupendo anche tu <3

Ma insomma ragazzi, come ho fatto a vivere fino ad ora senza di voi?! :shock: