Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#344573 Immagine

QUANDO: SABATO 22 OCT - LUNEDì 24 OCT

Voli RYANAIR
BGY - ALC
22 ottobre 2016 ·
07:00 - 09:20

ALC - BGY
24 ottobre 2016 ·
07:15 - 09:25

Potete già provvedere all'acquisto dei voli che ad oggi stanno al prezzo quasi stracciato di 17 euro a e 17 ritorno. :mrgreen:

DOVE: ONE SHOT TERRA MITICA + VISITA ALICANTE
COME: VOLO AEREO + MEZZI/AUTO A NOLEGGIO
DOVE SI DORME: a Benindorm hanno costruito un nuovissimo hotel 4 stelle superior che ha pacchetti col parco a prezzi stracciati. Si dorme in stanze da 2/4 persone

Immagine

CHI PUO PARTECIPARE: può partecipare chi ha già fatto un expe/one shot e previa autorizzazione nostra chi ha già fatto un meeting. Chi è nuovo può sperare nella nostra benevolenza :mrgreen: :lol:

Consulta la SCHEDA PARCO -> http://www.theparks.it/terra-mitica-p499/
VEDI l'ALBUM (SPOILER) -> http://www.theparks.it/terra-mitica-p499/2006-pt403/

LISTA PARTECIPANTI

HERMY
LORE
GOGE
Messaggio Da Hermy
#344577 LISTA PARTECIPANTI

HERMY
LORE
GOGE
MOKSHA

Guarda in realtà basta rispettare le scadenze dei pagamenti. Quindi non ci saranno problemi ;) anche perchè sei abbastanza attivo nella community da quando ti sei iscritto.
Per te che sei nuovo funziona così: volo si acquista di per sè e faremo il check in poi a poco dalla partenza sperando di essere almeno nello stesso blocco. Per l'hotel non so ancora come ci orgrnizziamo ma penso che per spendere meno ci divideremo in camere da piu persone perciò probabile una prenotazione cumulativa
Messaggio Da lore1991
#344584 Questo l'hotel in cui contiamo di stare la prima notte: Grand Luxor Hotel

Categoria 4 stelle superior, sistemazione in camere da 3-4 persone con colazione e ingresso al parco inclusi tutto a meno di 50€ a testa (contate che solo il parco ne costerebbe 33).

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

(la piscina è da verificare se sarà aperta a fine ottobre :P ).
Messaggio Da Twilight Man
#344588 Confermo partecipazione mia e di Deepa, biglietti presi!!!
Messaggio Da lore1991
#344592 Io intanto ho scritto all'hotel e mi hanno detto: "non possiamo confermarle se la piscina sarà aperta o meno perchè dipenderà dal meteo".. Quindi vuol dire che comunque non è già chiusa per la stagione.. Sperate in sole e caldo! :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#344594 Io ho fatto il bagno a ibiza attorno ai primi di Ottobre e c'era ancora molto caldo :D Non so la terza ma giudicando l'ultima volta a PortAventura ci sono buone probabilità
Messaggio Da Riccardo90
#344595 Confermo la partecipazione e biglietti già presi pure io!! :D :D

P.s. Faccio le veci di Shyamanuel, partecipazione confermata e biglietti già presi anche per lui :wink:

LISTA PARTECIPANTI

HERMY
LORE
GOGE
GIONA
MOKSHA
PAOLO
DEEPA
ALEX
RICCARDO
MANUEL