Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Luca_iskt95
Hermy ha scritto:NECESSARIAMENTE che questa persona sa a cosa va incontro, ossia che sa i ritmi con cui noi viaggiamo (veloci) e che non abbia necessità individuali... (della serie ti accompagno ma poi vado a farmi un giro a Barcellona, poi ritorno con voi, ci vediamo all'aeroporto, io in hotel non vengo etc etc etc etc etc.)

ok perfetto,sisi ovvio che mio padre si adeguerà ai ritmi vostri, gia è abituato ai miei ritmi sfrenati :lol: per il resto, si prende ovviamente lui tutta la mia responsabilità ecc ecc..

StonemCoasters ha scritto:Anche se non sono Dodo ti rispondo io, se sei minorenne devi far venire un maggiorenne che si prenda la tua responsabilità. quindi se vieni con i tuoi genitori è perfetto ;)

sisi sarebbe un mio genitore.. era solo per sapere dal punti di vista di "responsabilità ecc. ec.."
Messaggio DaOspite
#234561 vorrei provare ad esserci...stonem tu che sei di taranto,parti da brindisi per caso?
cmq ci sarà tempo di organizzarmi dai..visto che a novembre forse dovrei andare ad anversa a vedere i within..ma cmq non è nulla di deciso purtroppo...dipende da come va st'estate a lavoro..mi sa tanto che dovrò ammazzarmi di straordinario hahahaha
Messaggio Da Stonem
sayan80 ha scritto:vorrei provare ad esserci...stonem tu che sei di taranto,parti da brindisi per caso?

sicuramente o da brindisi o da bari! comunque se tutto va bene siamo io e liquid_snake di taranto e brio94 di brindisi quindi l'aereo si prende tutti insieme..
Messaggio DaOspite
StonemCoasters ha scritto:
sayan80 ha scritto:vorrei provare ad esserci...stonem tu che sei di taranto,parti da brindisi per caso?

sicuramente o da brindisi o da bari! comunque se tutto va bene siamo io e liquid_snake di taranto e brio94 di brindisi quindi l'aereo si prende tutti insieme..

ookkkk magari ci teniamo aggiornati nel tempo ^_^
Messaggio Da dodo1
StonemCoasters ha scritto: comunque se tutto va bene siamo io e liquid_snake di taranto e brio94 di brindisi quindi l'aereo si prende tutti insieme..

Brio94? io non ho visto nessuna preferenza di questa persona espressa in questo forum. :? 8)

Colgo l'occasione per ricordarvi che non siamo un'agenzia di viaggi.
Se volete partecipare il punto di riferimento rimane sempre il forum e in caso di problemi il referente sono sempre io o Penny.
Grazie
Messaggio Da dodo1
#234624 Inzio a postare la lista dei probabili partecipanti con le relative partenze dagli aereoporti d'Italia.
Ecco cosa intendevo quando parlavo di gruppi di prenotazione ;)
Ho messo un * per quelli che sono incerti. Datemi conferma appena potete perchè ENTRO la FINE DI QUESTA SETTIMANA vorrei iniziare a bloccare alcune prenotazioni :wink:

MILANO:
Dodo1
Ronweasley
Kunzi
* Eli
Loste91
Lore
Twilight
*Twilight's Girl
Penny
*Manu
Frodo