Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Mallory
#229630 Amici romani,
il 31 marzo riapre Rainbow Magicland. Cominciamo a pensare ad un meeting a Valmontone?
Per quanto mi riguarda, preferirei andare nel weekend (perchè gli altri giorni lavoro) ma se mi dite che è meglio andare un giorno feriale mi posso adeguare.
Idee? Preferenze? Qualcuno che viene da fuori Roma?
Messaggio Da Ago
#229649 Io ci penso se venire giù che devo ancora vederlo, solo se in un fine settimana però...

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Messaggio Da Ago
#229665 io sicuramente se vengo utilizzerò l'offerta a 45€ per due giorni...
immagino che essendo una cosa nuova nessuno abbia informazioni a rigurado...
Messaggio Da lelerossi
Mallory ha scritto:Amici romani,
il 31 marzo riapre Rainbow Magicland. Cominciamo a pensare ad un meeting a Valmontone?
Per quanto mi riguarda, preferirei andare nel weekend (perchè gli altri giorni lavoro) ma se mi dite che è meglio andare un giorno feriale mi posso adeguare.
Idee? Preferenze? Qualcuno che viene da fuori Roma?

Se posso dare un consiglio, ammesso che le cose vadano come lo scorso anno, per tutto giugno/metà luglio il parco durante la settimana è praticamente vuoto (mai fatto più di 10 min di fila), mentre nel weekend c'è sempre più gente. Quindi bho, alla fine dicono di aver alzato le portate orarie, ma non so fino a quanto la situazione possa variare, per come la vedo io secondo me c'è il rishio di tornare a fare anche 2-3 ore per Shock nei giorni di alta affluenza, per questo consiglio di andare quando c'è la possibilità che il parco sia abbastanza vuoto...

In ogni caso io (che cercherò in tutti i modi di esserci) verrei da fuori Roma...
Messaggio Da Mallory
#229674 Oddio! 2-3 ore di fila è roba da parco giapponese!
Non c'è speranza che magari nel mese di aprile il weekend sia più tranquillo rispetto al periodo di giugno-luglio 2011?
Comunque anche io mi adeguo alla maggioranza. Sentiamo le preferenze soprattutto di quelli che vengono da fuori.
Messaggio Da Ago
#230515 qualcuno ha qualche informazione sull'offerta parco+hotel?
perchè oltre al sito non cè nessun altro posto dove ne parlino...

c'è caso che il 6\7 aprile testo la cosa! (sperando che almeno il venerdi non ci sia una marea di gente al parco)
Messaggio Da Mallory
#230778 Boh, effettivamente comincio a pensare che sia meglio fare una visita infrasettimanale. Mi scoccia prendere un giorno di ferie ma mi scoccia di più fare file interminabili.
A maggio il parco è aperto tutti i giorni e le scuole sono ancora aperte (quindi dovrebbero esserci pochi bambini). Che ne dite come periodo?
Per quanti di voi è un problema andare in un giorno feriale?
Che ne dite di scegliere o un venerdì o un lunedì (così chi lavora si fa una sorta di weekend lungo)?
Chiedo a chi c'è stato lo scorso anno: un venerdì di Maggio ha l'affluenza tipica del weekend oppure quella del giorno feriale?