Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da lelerossi
#231838 Io a dire la verità non lo so proprio. Come dice LLuca_iskt95 Maggio potrebbe essere problematico per chi va a scuola.
In ogni caso io spero di esserci comunque, magari anche come lo scorso anno che vi ho raggiunto il pomeriggio...
Messaggio Da matteocrepaldi
#232692 In questi giorni stavo iniziando a pensare che un buon weekend per fare un giro a Rainbow Magicland potrebbe essere dal 15 al 17 Giugno!
Settimana prossima provo a guardare i prezzi per il viaggio e inizio a fare due conti!
Messaggio Da Huntik
#288235 Ma un giretto a Roma???,lo so che li sopra siete abituati diversamente che mucche e greggi vari,però! <3 fatelo un giretto a Magicland,magari vi conosco tutti meglio e di persona!! :P
Messaggio Da Hermy
#288238 In effetti stiamo aspettando che il parco diventi il primo in Europa per venire giù :D

Scherzi a parte credo che un meeting ufficiale ci starebbe ma credo più avanti quando il parco avrà aggiunto qualche nuova attrazione... ci si potrà pensare ;)
Messaggio Da lelerossi
#288240 Almeno aspettate Cinecittà World, cosi da fare proprio un expedition Romana...

Tipo, che ne so Cinecitta World - Rainbow MagicLand - Zoomarine o, se mai aprirà, Cinecittà World - Rainbow MagicLand - Sea Life Roma.