Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da RonWeasley
#195581 Immagino che come per Gardaland e Mirabilandia servirà anche un topic per organizzare incontri nel parco romano!

Siccome io e dodo scenderemo a Roma per l'inaugurazione di Rainbow Magic Land il 26 maggio volevamo sapere chi altri si aggrega!
Noi partiamo il 25 da Malpensa e torniamo il 28... non sappiamo ancora se fare uno o due giorni al parco. Comunque chi c'è per l'inaugurazione?

Se qualche altro milanese vuole aggregarsi gli faccio sapere meglio a che ora abbiamo prenotato l'aereo :wink:
Messaggio Da Mallory
#195583 Per quanto riguarda me, io dubito di visitare il parco il 26 (considerando che è un giorno lavorativo, che non potrei fare le attrazioni e che avrò difficoltà a deambulare per il parco).
In compenso spero che ci si possa incontrare ed organizzare per il dopo-parco anche con gli altri romani.
Messaggio Da RonWeasley
Mallory ha scritto:Per quanto riguarda me, io dubito di visitare il parco il 26 (considerando che è un giorno lavorativo, che non potrei fare le attrazioni e che avrò difficoltà a deambulare per il parco).
In compenso spero che ci si possa incontrare ed organizzare per il dopo-parco anche con gli altri romani.

Sicuramente! Noi siamo a Roma fino a sabato mattina :wink:
Messaggio Da utopia86
#195588 [Ovviamente io sarò al parco il 26 e siccome da bravo pirla mi farò l'abbonamento chiunque scende giù non ha che da scrivere qui che, compatibilmente con gli impegni, ci sarò al 100%.

Ron, Dodo e Mallory ovvio che ci si becca! :mrgreen:
Messaggio Da Kaos
matteocrepaldi ha scritto:Io sarei per il ponte del 2 Giugno.

Hai per caso deciso di andare incontro alla morte?!

Anche a me sarebbe piaciuto fare l'inaugurazione ma non sto lì a chiedere ferie per RML...alla fine è a roma e bene o male ci si può andare tranquillamente quando si vuole anche senza prendere l'aereo.

Comunque, a parte questo, ci sarà anche un meeting ufficiale di theparks?
Messaggio Da Hermy
#195597 Il meeting ufficiale ci sarà sicuramente, ancora ignote le "periodizzazioni e calendarizzazioni". Questo topic NON è quello del meeting ufficiale, è solo per incontrarsi tra appassionati come per Mira e per Gardaland ;)
Messaggio Da Ago
#195610 a me piacerebbe andare per l'apertura... salto un gg di uni e bona...
però se poi si fa il meeting ufficiale!!
Messaggio Da Vespe
#195621 attendo il meeting ufficiale sperando sia in un weekend.... nn posso prendere ferie...
Messaggio Da RonWeasley
#199409 Allora noi saremo ufficialmente 4 giorni e 3 notti a Roma! Arriviamo il 25 sera e ripartiamo il 28 nel primo pomeriggio! Abbiamo trovato una stanza vicino a Piramide!

L'idea è di fare sia il 26 che il 27 a Rainbow, però dipende anche un po' dal fatto se ci sarà o no un biglietto per due giorni e se l'affluenza sarà bassa forse non ne vale la pena...
Messaggio Da Mallory
#199410 O il 26 o il 27, di ritorno dal parco, venite a cena da me? (Ovviamente anche con Uto, Phantom, Mari etc...)
Tanto io al parco non ci vengo, ho tempo di allestire un mini-buffet.
Se vi muovete in metro, casa mia è facilissima da raggiungere.
Messaggio Da RonWeasley
#199412 Ci farebbe molto piacere!