Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Neo
#252836 io sia che si faccia il 27 che il 28 pensavo di fare un'intera giornata nella capitale.
Se optiamo per il pranzo probabilmente verrei in treno, altrimenti macchina.
Messaggio Da phantom revenge
#252838 Aaaallora...
qua tocca ricomporre il puzzle... :lol:

1) Utopia può il 27 dalle 2 di pomeriggio e il 28 fino alle 6 di pomeriggio...
2) miccia potrebbe anche il 27 se sei fa pranzo...

qualcuno, se ci vogliamo essere tutti, dovrà fare qualche "sacrificio" :lol:

cmq, il giorno è il 27 o il 28, quindi vado a buttar giu un programma indicativo, ditemi quale preferite e le modifiche che vorreste apportarvi così cerchiamo di accontentare tutti...

-27
Se Neo vuole fare un'intera giornata qa a Roma ci si può incontrare presto e andare al centro...
poi ci si ritrova con tutti per pranzo all'Hard Rock, (considerando che Uto è libero dalle 14 ci facciamo dire da Lui l'ora precisa, e se avete fame prima...stoppatevi con un panino :lol: ).
si fa un giretto sempre al centro... Poi con chi volesse rimanere ancora si può fare una pizza con PUB...

(nell' opzione 27 si può fare anche senza pranzo all'hard rock, ognuno mangia dove gli pare e facciamo che l'Hard rock è il punto di ritrovo, visitarlo almeno è d'obbligo).

-28
In questa data sarebbe più semplice...
Se Neo vuole ci incontriamo sempre sul presto, poi punto di ritrovo all'Hard Rock con pranzo, (dato che nessuno in questa data ha problemi di orario per pranzo) e poi giro dove vi pare ( su questo punto aspetto ancora proposte :lol: )... poi chi vuole rimanere ancora, come sopra, si può fare una pizza/pub.

Colle, se dovessi venire tu, a che ora pensi? ci potremmo incontrare anche con te prima...

invece Mallory, te hai qualche preferenza di orari, pranzi, cene e impegni vari? :P
Messaggio Da utopia86
#252840 Mhm a questo punto io voterei per l'opzione 28 mi pare più pratica per tutti, ma in ogni caso farei decidere a chi viene da fuori (Colle,Neo, Miccia ecc ecc)

Phantom ho dei dubbi che all'HRC ti facciano entrare ( in gruppo) per "visitarlo" :lol:
#252841 L'hard Rock da visitare nn è il ristorante :lol:

C'è una parte che è come un negozio, poi affianco c'è il ristorante :lol:
Naturalmente se andiamo a pranzare andiamo al ristorante e poi al negozio...oppure direttamente al negozio :lol:
Messaggio Da Neo
#252842 anche per me pranzo va più che bene. Arrivo presto a roma in treno e faccio tutta la giornata, se qualcuno si vuole aggregare e mi fa da guida va più che bene XD
Messaggio Da utopia86
Neo ha scritto:anche per me pranzo va più che bene. Arrivo presto a roma in treno e faccio tutta la giornata, se qualcuno si vuole aggregare e mi fa da guida va più che bene XD

Se è il 28 ti faccio da guida io più che volentieri :mrgreen:
Messaggio Da colle_alberti
#252845 Sembra che il 28 la cosa è più facile per tutti.
Come dicevo, per me non è un problema; adesso che lo so mi prendo libero quel giorno (sono il capo… 8) ) e tutti in giro per roma con MEGA pranzo all'HRC.
Noi siamo in 2 (+ David –chi è andato a miragica l’ha conosciuto, nick qui su TP clip-) e penso che arriviamo a roma con l’eurostar che parte da santa maria novella alle 8:40 e arriva a roma termini alle 10:15. Già da quell’ora siamo pronti per iniziare il giro… ma vogliamo un ricevimento come si deve: tutti sul binario che in coro ci cantate ‘I gotta feeling, uuuuuuuuuu’!!!!! :lol: (evitiamo però i balletti…)

edit: x neo, da dove arriveresti?
Messaggio Da Neo
#252846 Io parto da chiusi. Andrò con un + modesto regionale. Non so ancora l'orario però.

Io non so se sono da solo o in 2. Al momento che dovessimo prenotare fatemi sapere che vi dico con precisione.

EDIT: se colle arriva alle 10.15 ho visto che ho un treno che arriva alle 10.23, potrei prendere quello :wink:
Ultima modifica di Neo il mar dic 15, 2009 2:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da utopia86
#252847 Ahaahah Colle se vuoi posso chiedere alla mia banda se è libera, ti immagini una bella marcia di benvenuto? :lol:
Allora rimaniamo per il 28 gente?
Se gli orari di Neo&Colle collimano io butterei giù già un orario :mrgreen:
#252848 Madò, io per organizzare sta "cazzata" sto uscendo matto... ma vi pensate il blasta per 30 persone in America? :shock: grand uomo...

In ogni caso, penso sia deciso per il 28! anzi, ho appena deciso che è il 28! :lol: (sennò andiamo avanti un altra settimana :lol: )

Quindi, in linea di massima, arriva Colle & Clip alle 10.15 - Neo alle 10.25... (del 28 eh :lol: )
Dato che Uto si è offerto volontario per fare da Guida e io nn conosco per niente Roma... Ci possiamo incontrare io e lui da qualche parte a Termini verso le 10.00 (che bello, ho sempre voluto dire "dieci e zero zero" :lol: fa molto james bond xD)...
Poi giro al centro con guida d'eccezione e verso l'ora di pranzo... direi verso 13.30 ci si ritrova con tutti all'Hard Rock...
Poi oh, dopo pranzo si decide li per li cosa fare... oppure se avete qualche idea PROPONETE!!! :mrgreen:

Naturalmente, se qualcun'altro vuole venire la mattina a girare la città ci si vede sempre alle 10 a termini con uto, si prende gli altri che arrivano e si va... xD

Per quanto riguarda il benvenuto ai binari... comprerei una batteria pirotecnica, ma credo che in mezzo alla stazione nn me la facciamo sparare :lol:
quindi invece di "i gotta feeling" vi farei partire un tunzettìo da paura ballando tecktonik... :lol: :lol: :lol:
ahahah, madò ora arriva pest e mi ammazza! :lol:

Fatemi sapere se questa sorta di programma vi va bene :mrgreen: