Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da phantom revenge
#252852 Ma nn è mica nella firma :shock:
è nelle info del profilo... :lol:

E cmq non è un segreto che io odio i pezzi di marmo di Roma... molto meglio il pirellone...
( ed ecco il linciaggio generale!!! :lol: )...
Vi risparmio cosa scaturisce il mio pensiero sotto forma di discussioni con professori, compagni,amici, parenti ...ecc ecc... :lol:
Messaggio Da Mallory
phantom revenge ha scritto:Ma nn è mica nella firma :shock:

Ah bè, allora cambia tutto. Hai fatto bene a rettificare.

phantom revenge ha scritto:Vi risparmio cosa scaturisce il mio pensiero sotto forma di discussioni con professori, compagni,amici, parenti ...ecc ecc... :lol:

Ah, ehm, a proposito di rettifiche: "scaturire" è un verbo intransitivo e non regge il complemento oggetto. ;-)

Per carità, neppure a me piace vivere a Roma e cambierei volentieri... ma se cambiassi non andrei a Milano perchè la maggior parte dei problemi che abbiamo qui, stanno anche nel capoluogo lombardo.
Messaggio Da utopia86
#252854 Phantomi in due soli post (tectonik e milano capitale) sei riuscito a esaurire il credito di simpatia che avevi... ti lego al binario 1 di termini 8) :lol:
Propongo ufficialmente che l'appuntamento sia per tutti alle 10,30 in front of Termini, cosi' dormo 30 minuti in più :lol: PHR tu sei giovine, noi vecchi dobbiamo ricaricare le pile ben benino.

Per i turisti... Dove volete andare? ditemelo prima, cosi' mi studio la situazione mezzi :wink:
Messaggio Da phantom revenge
Mallory ha scritto:
phantom revenge ha scritto:Ma nn è mica nella firma :shock:

Ah bè, allora cambia tutto. Hai fatto bene a rettificare.

phantom revenge ha scritto:Vi risparmio cosa scaturisce il mio pensiero sotto forma di discussioni con professori, compagni,amici, parenti ...ecc ecc... :lol:

Ah, ehm, a proposito di rettifiche: "scaturire" è un verbo intransitivo e non regge il complemento oggetto. ;-)

Per carità, neppure a me piace vivere a Roma e cambierei volentieri... ma se cambiassi non andrei a Milano perchè la maggior parte dei problemi che abbiamo qui, stanno anche nel capoluogo lombardo.

No Mallory, nn mi dire così... :cry:
Forse nn ho fatto capire il mio tono... mi scuso per questo... all'inizio nn ho detto quella cosa per rettificare ma per buttarla sul ridere... :oops:

per quanto riguarda la tua rettifica, più che giusta... nn sono mai stato una cima in grammatica :lol:

(cmq nemmeno io se dovessi cambiare città andrei a milano, mi butterei su qualche megalopoli Americana, ed è per questo che preferisco Milano a Roma... ci si avvicina di più sotto quel punto di vista...).

Per quanto riguarda la tecktonik invece, dai su, si capiva che stavo scherzando! :lol:

Spero di essermi chiarito :mrgreen:
Messaggio Da Neo
#252858 benissimo allora, pare tutto organizzato :)
Vediamo un po'. Per il giro io di roma ho visto su per giù già tutto. Quindi per me si può fare il "the best of by uto" :D
Messaggio Da Hermy
phantom revenge ha scritto: io odio i pezzi di marmo di Roma...

madò sto per avere un infarto...da letteranda ho appena studiato roma rinascimentale... non sai cosa darei per vedere qualche bel pezzettone di marmo bianco 8)
Messaggio Da Mallory
#252860 Ragazzi, magari il brutto (e/o il bello) di Roma risiedesse nei pezzettoni di marmo!

Quando devi attraversare la città alle 7.00 del mattino per andare a lavorare e ti trovi in mezzo al traffico inferocito, quando ti illudi di poter trovare parcheggio il sabato sera a Trastevere, quando gli autuobus non passano, quando cadono 2 gocce di pioggia e la città si blocca... sai che ci fai coi pezzettoni di marmo!

Farò un'affermazione più estrema di quella di phantom: Roma è bella solo se la vivi da turista, il che significa: è bella se vieni a visitarla in vacanza o se sei uno studente senza orari fissi possibilmente dotato di motorino.
Lavorarci, farci la spesa, vivere la maledetta quotidianità è veramente tosta.
Messaggio Da miccia86
#252861 è da diventare matti a vivere a roma...

io ho i regionali che mi fanno stare a termini alle 9.13 o 11.23... di mezzo un bel eurostar fast che arriva alle 10.23 da 17 euro contro i 6 del regionle.. :evil: fs maledette :evil:
Messaggio Da utopia86
#252862 Quoto parola per parola Mallory... Roma è la città più bella del mondo, ma di notte o d'estate, normalmente è invivibile...
E i Romani non aiutano certo a migliorarla :lol: Siamo un brutto popolo :roll:

Per i turisti... No,no,no. Datemi indicazioni che il best by uto si traduce solo in pub uahaha :lol: :lol:
Messaggio Da Neo
#252865 GENTE GENTE E' ARRIVATO L'ARROTINO!

Allora...
Come data allora facciamo il 28?? Incontro davanti alla stazione termini alle 10:30 come proposto da uto???