Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da phantom revenge
#252806 Eccoci qua, dopo praticamente 2 anni di permanenza sul forum provo -(si spera con successo)- ad organizzare finalmente un, o, una serie di meeting qua a Roma... Quele periodo migliore di quello Natalizio per cominciare in bellezza? :lol:

Ancora devo sentire Utopia, Mallory & tutti gli altri Romani iscritti poichè nn ho i loro contatti di MSN e Faccialibro, tuttavia ho gia ricevuto disponibilità da Neo, naturalmente tutti coloro che vogliono partecipare sono ben accetti...mi riferisco a voi del nord... ma anche a quelli come lore, che è l'unico malato dell'abruzzo, per quanto ne so :lol: ...

All'inizio avevamo pensato tipo ad un incontro con ritrovo a Roma per poi invadere Valmontone (chi vuole può anche andare direttamente a Valmy)...
Poi c'è anche l'opzione rimaniamo a roma e che ne so, una pizza, si va un po al centro e poi... al Pub :lol:

Invito tutti quelli che vogliono partecipare a proporre anche loro attività e date...
indicate i periodi in cui siete disponibili, poi si deciderà a maggioranza... :D

__________________________________________________________________________________________

Detto questo ora viene il pezzo bello ( Folle :lol: ):
Pensavamo con gico di organizzare una cosa per capodanno, per fare una cosa diversa, e anche questa cosa è rivolta a tutti, magari un bel soggiorno a roma di qualche giorno per visitare la città e passare il capodanno tutti insieme, rendendo noti a tutti i presenti i buoni propositi coastermaniaci per la stagione a venire :lol:

anche per questa cosa voglio sapere cosa ne pensate :lol:

dai, fatevi sentire xD
Ultima modifica di phantom revenge il gio giu 10, 2010 1:23 pm, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da Gico
#252807 Esattamente come ha detto Davide, volevamo organizzare qualcosa per capodanno.
Chiarisco meglio ciò che intendo:

Personalmente ho difficoltà a dare la mia disponibilità per capodanno di quest'anno, perché i miei impegni di quel giorno sono legati a molte variabili che, ahimè, non sono io a controllare.
E' probabile, però, che io sia una sorta di apolide quel giorno e quindi sto cercando inesorabilmente di organizzare almeno qualcosa di concreto con voi.

Giusto a Gardaland ho affrontato l'argomento con Deborah e volevamo organizzare insieme questo capodanno.
Non abbiamo idee chiare sul posto, ma sappiamo che l'importante è stare tutti assieme.
Per questo, io non escludo nulla e lascio la parola a chiunque voglia unirsi ai festeggiamenti del nuovo anno all'insegna del divertimento e della spensieratezza!

p.s. ma Davide... tu puoi entrare nei pub? :lol: :lol:
Messaggio Da Neo
#252809 Come ho già detto io do la mia disponibilità al meeting per i giorni dal 23 (compreso) fino al 2/3 gennaio.
X me non ci sono problemi x valmy anche se preferirei farmi un'intera giornata a roma, che è un po' che manco, per la gioia della mia macchina fotografica.
Cmq vediamo quello che gli altri centro/sudisti dicono e propongono ;)
Messaggio Da Mallory
#252810 Uh ma che cosa carina!!
Mi piacerebbe un sacco incontrare qualcuno di voi.
Io sono un po' limitata dal lavoro ma la cosa migliore è che si ipotizzino 2 o 3 date e in base a quelle, potrò dare la mia preferenza.
Oddio, a me la gita a Valmontone non esalta più di tanto ma pizza o pub va benissimo.

Per l'ipotesi-capodanno, in realtà io probabilmente organizzo da me una festa molto cazzeggiona in cui tra l'altro si giocherà sicuramente a Guitar Hero e a Just Dance. Se non mi imboccate in casa in 30, ci si potrebbe mettere d'accordo. Certo, l'età media sarà un po' più alta della vostra (anche se il tenore della festa sarà assai gggiovane).
Contattatemi anche in PM se vi interessa.
(su msn non ci sono più da mesi perchè al lavoro me l'hanno bannato e Facebook lo odio perciò non ce l'ho)
Messaggio Da phantom revenge
#252811 Allora, visto che il 24 è la vigilia e il 25 e natale, io direi che le date per il meeting potrebbero essere tra il 26 (compreso) al 30...
Per la questione capodanno la vedo decisamente complicata, poi vedremo :lol:

per quanto riguarda il cosa fare PROPONETE! :D
Messaggio Da Hermy
#252812 quoto gico ;) per me roma però rimane un po ehm... fuorimano :D per le proposte... rimango sempre della stessa idea... ossia MENTE VUOTA !! :( però mi piacerebbe fare qualcosa assieme sicuramente !!
Messaggio Da utopia86
#252814 Yes, we can :lol:
Io ovviamente sono disponibile, e non ho grosse perferenze sulla data anche se posso già dirvi da subito che il 31 non ci sono.
La gita a Valmy non mi attira moltissimo, anche perchè a Natale ci troviamo solo pecore e ghiaccio :lol: per il resto qualsiasi altra cosa mi va bene
Messaggio Da lore1991
#252815 se volete per capodanno potete venire a casa mia... anch'io come mallory faccio una festa, pero' la mia sarà caratterizzata da singstar piu' che da guitar hero :lol:
il tutto per la "modica" cifra di 60€ con Ryanair (con partenza il 31 e ritorno il 2) :P
Messaggio Da dodo1
#252816 Stessa idea della Herm..purtroppo..

0 soldi e zero idee....
mi sa che per Roma quest'anno salta...
anche perchè lavoro anche il 31..e prendere il treno nella notte del 31 per essere li l'1 non ha senso!! :(((
Messaggio Da Dr.Pest
#252817 bhuahahahahaha....io mi escludo sicuramente.....devo studiare per 38204 mila esami........varie feste..... e ultimo dell'anno devasto style in campagna..... i fuochi li faremo o al pomeriggio/sera del 31 o direttamente la sera dell'1 gennaio per evitare di non vederli/non ricordarsi nulla ahahahahahahahahaah :lol:
Messaggio Da Neo
miccia86 ha scritto:Io ci sto per un meeting!!
Però la sera è un problema perchè ho l'ultimo treno per terni all 22.30... :?
al limite possiamo fare pizza da spizzico a termini :lol:

anche per me venire in treno sarebbe ideale, però per ovviare il problema del ritorno troppo presto pensavo di andare in macchina XD