Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da pasqui72
#248816 Ciao a tutti,
vorrei organizzare un viaggio per visitare i parchi piu' famosi di divertimento negli USA per Agosto 2013. Chi vuole unirsi?
Messaggio Da Stonem
#248836 Ciao Pasqui!
Ti dico che probabilmente (nulla di certo per il momento) io e un mio amico dovremmo fare lo stesso viaggio nello stesso periodo!
I parchi che intendevamo inserire sono Six Flags Great Adventure, Hershey Park, Kings Dominion, forse Busch Gardens Williamsburg e infine Six Flags Magic Mountain.
Abbiamo già fatto un preventivo e tutto il resto, ne stiamo solo discutendo. Se le cose si dovessero concretizzare ti faccio sapere i dettagli via MP ;)
Messaggio Da shell
#248847 Invidia Stonem..cercate solo di non essere a Hershey di sabato o domenica..Le queue di skyrush e Fahrenheit sotto al sole,senza tettoia, sono un'inferno!!
Messaggio Da Stonem
#248857 Eheh ma speriamo sia l'anno buono Shell :D
Comunque dovrebbe capitare di mercoledì la visita a Hershey :) Spero ne valga la pena solo per SkyRush!
Messaggio Da Hermy
#248881 Stonem poi mi raccomando apri un bel topic e facci un resoconto di quello che farete e di quello che avete fatto una volta tornati :)
Messaggio Da Stonem
#248908 Certo Hermy se alla fine partiamo senz'altro :)
Ma per ora è ancora un progetto astratto..
Messaggio Da Stonem
#287314 Posto qua perché non saprei dove altrimenti.. Ci sarebbe qualcuno interessato a partire i primi 10 giorni di settembre per New york? Finora siamo in 3.. i parchi in programma sarebbero Great Adventure, Hershey e Kings Dominion