Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Expe Spain 2014: ci sarai?

10
56%
8
44%
Messaggio Da Hermy
#303795 Per rispondere a Lucantropo. E' probabile che un o più armadietti li prenderemo a noleggio, il discorso come dice kaos è comunque secondario, resta il fatto che il programma non verrà variato a meno di trovare l'hotel a pochi euro fuori dalla porta del parco. Perciò fatto salvo questo ultimo caso NON andremo prima in hotel e poi al parco perchè arriviamo la mattina purtroppo e non c'è tempo da perdere. Il discorso del trolley è a prescindere dall'armadietto. Pensare di prendere pochi armadietti e poi riempirli con gente che ha un trolley e uno che ha uno zaino non mi sembra proprio equo... Certamente armadietti e ripostigli ci saranno: dal sito in spagnolo si legge

En las dos entradas hay unas consignas que puedes alquilar en la oficina de información

credo intendano proprio deposito .

Ribadisco che tutti gli spostamenti ad oggi sono previsti coi mezzi, madrid è ben servita ovunque.

Facciamo un elenco visto che ci sono dei voti che non si riallacciano alle persone che hanno postato...

1 Hermy
2 Carla
3 Penny
4 Goge
5 Cuccio
6 Lucantropo
7 Kaos
8 Giga
Messaggio Da Lucantropo
Hermy ha scritto:Per rispondere a Lucantropo. E' probabile che un o più armadietti li prenderemo a noleggio, il discorso come dice kaos è comunque secondario, resta il fatto che il programma non verrà variato a meno di trovare l'hotel a pochi euro fuori dalla porta del parco. Perciò fatto salvo questo ultimo caso NON andremo prima in hotel e poi al parco perchè arriviamo la mattina purtroppo e non c'è tempo da perdere. Il discorso del trolley è a prescindere dall'armadietto. Pensare di prendere pochi armadietti e poi riempirli con gente che ha un trolley e uno che ha uno zaino non mi sembra proprio equo... Certamente armadietti e ripostigli ci saranno: dal sito in spagnolo si legge

Ma ce l'avete con me? :lol: non ho mai chiesto di cambiare il programma, neanche di una virgola.. :|
Lucantropo ha scritto: per eventualmente organizzarsi senza voler scombussolare i piani al gruppo

Ho solo chiesto come funzionano sti armadietti, visto che non sono avvezzo a portarmi dietro roba ai parchi.. quindi non so ne quanto son grandi ne quanto costano, se non costano 50€ me ne piglio anche uno per conto mio così non "rubo" spazio, non voglio mica complicare l'esistenza a nessuno... :roll:

Comunque non importa, fate come se non avessi chiesto niente, quando sarà il momento ci penseremo.
Messaggio Da Mallory
#303816 Dai ragazzi, chi ha esigenza di lasciare un trolley o uno zaino particolarmente grande si affitta un armadietto con i propri soldi (io farò sicuramente così). Se avanza spazio io ospito anche gli oggetti di qualcun altro. Luca, tu non temere: non sarai l'unico a dover lasciare il bagaglio tutto il giorno. :wink:
Messaggio Da Hermy
#303820 Ma nessuno ce l'ha con te :( era solo per risponderti... Ho scritto in fretta senza emo :( Intendo dire che sarebbe meglio che i trolley non ci fossero per questioni di velocità nel doversi spostare e per esigenze di armadietto... Se poi uno se lo porta dietro è ovvio che può ma che comunque dovrà farsi carico di tutto ciò che ne consegue... Perchè comunque è così che bene o male abbiamo sempre fatto ;)
Messaggio Da Lucantropo
#303823 Ecco appunto, visto che non so come avete sempre fatto volevo solo qualche info in più per adeguarmi al meglio.. :mrgreen:

Comunque per essere solo il primo giorno di pubblicazione del topic mi pare di vedere già una bella lista di potenziali partecipanti, direi che promette bene..! 8)
Messaggio Da Vespe
#303830 Non ci sono...mi spiace.
Motivazioni? Compagnia a parte, non trovo particolare interesse nei due parchi ( anche se sono passati 6 anni...)
secondo: i voli da CDG con easy jet sono buonissimi (40+40) il problema è che ho il volo alle 630. del mattino., e non ho la vea che mi porta là ( la vea parte dalle 630 il servizio)
dovrei fare la notte in aeroporto (ma anche NO).
Non resta che aspettarvi a disneyland!
Messaggio Da utopia86
#303836 Ancora incerto per ferie.
No problmea per price( se non si alza troppo).
Al momento 60% si, ma stando transitando da un lavoro all'altro non so ancora con precisione.
Spero veramente tanto di esserci :)
Messaggio Da shell
#303851 All'attracciones mi sembra di aver visto la settima scorsa che l'armadietto costava 7 euro per tutto il giorno..tra una-due settimane ci torno e potrò dirvelo con certezza se volete..Sabato apre il Warner e probabilmente nel week end vado a fare un salto,se volete guardo quanto costano..