Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Scegli i giorni o il giorno per Meeting Halloween

2
5%
6
15%
10
26%
6
15%
1
3%
2
5%
2
5%
5
13%
5
13%
Messaggio Da Lucantropo
Hermy ha scritto:Lucantropo non ho capito quali date hai votato suppongo tutte...

Si, ho votato le tre date di Mira in quanto per me è indifferente, in ogni caso vedo che il WE è stato maggiormente votato ed il Sabato in particolare, il che va anche bene in quanto il Sabato volendo si potrebbe stare al parco di più che gli altri giorni essendo aperto fino alle 22.

P.s.: Naturalmente verrei anche se si andasse altrove, per la compagnia, io ho votato la mia preferenza in quanto a parco.
Messaggio Da Hermy
#314142 Ok. Manca il numero 7 ma amen.

Mi pare che Mira abbia scalzato gli altri parchi e che il weekend dei morti abbia raggiunto le vostre preferenze.

I voti di Gardaland e Movieland sono nettamente inferiori e sopratutto ci sono più voti rispetto a chi ha poi postato sotto perciò il resto sono nulli.

Starei sul 1 Novembre che è un Sabato, che è festa (ma un po particolare e forse ci salva dalla tanta gente (?), anche se non so come sia stato a Miraiblandia gli altri anni e con il sabato avremmo orario prolungato.

Aprirò un topic per ufficializzare la cosa e raccogliere la vostra partecipazione,
Messaggio Da Riccardo90
#314151 Peccato!! ...proprio oggi ho letto che Movieland presenta nuovamente la Horror con forma extended (che quest'anno prende il nome di ManiKomio) e forse per il 31 prolungheranno l'apertura fino alle 4 del mattino con Djset! :)
...va beh, magari beccherò qualcuno di voi in giro tra Movie e Gardaland :mrgreen:
Messaggio Da Riccardo90
lore1991 ha scritto:Manikomio è una seconda horror house, non è la normale in versione estesa :wink:

ah scusa Lore mi sa che avevo capito male allora! :mrgreen: beh meglio ancora allora! :D ...mi sa che noi ci si beccherà di sicuro in uno dei due parchi! :mrgreen:
Messaggio Da Shyamanuel
Lucantropo ha scritto:Io davo per scontato in giornata, come quando sono andato col Giga questa primavera. Ora vediamo chi c'è/chi non c'è.. e soprattutto SE si farà a Mira, nel caso avrei dei posti in auto per dividere il viaggio con qualcuno (o scendendo da Milano o scendendo da Brescia, a livello kilometrico mi è indifferente).

Ciao a tutti, rispondo un pò in ritardo ma son molto interessato a partecipare.
Voto Mirabilandia per il 1° Novembre e accolgo la proposta di Lucantropo sul passaggio auto dividendo il viaggio =)

Ho visto che si son riscontrati problemi con i voti, informo che io non ho ancora votato e che lo farò appena finisco di scrivere ;)