Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sei interessato a partecipare ad un meeting a Movieland il 6 Luglio per MMF ?

5
63%
1
13%
2
25%
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#307016 Immagine

Chi sarebbe interessato? Facciamo un sondaggio così poi vediamo quanti saremmo e se è il caso di fare una cosa ufficiale :D

Movieland Park - 6/7/14 è Movieland Music Festival --> http://bit.ly/1k6H0L9

La risposta di Movieland Park alla Notte Bianca di Gardaland? E' presto detta: Movieland Music Festival.

Il parco divertimenti prepara per tutti i suoi fan un evento davvero speciale per inaugurare l'estate: il MMF (come viene chiamato tra gli appassionati) sarà un evento dedicato alla grande musica nella cornice straordinaria del parco divertimenti del cinema. "Dovete sapere ", ci ricorda Fabio Amicabile Ceo del parco, "che le origini di Canevaworld Resort vengono proprio da una pista da ballo, La Caneva Disco, che sin dagli anni 60/70 intratteneva migliaia di giovani "

Tutto questo avverrà Domenica 6 Luglio 2014 dalle 12.00 alle 24.00. L'evento sarà coordinato dall'agenzia di PR Deep Club, attiva nel veronese e provincia nella realizzazione e animazione di serate.

Il DjSet sarà sicuramente apprezzato dagli amanti della musica dance: Gabry Ponte + Nari & Milani + Merk & Kremont presso lo Stage 1 (ingresso main street parco); Adam Beyer + Dionigi & Martini presso lo Stage 2 (zona lato Rambo Show); altri djs presso Stage 3 (Rambo Show).

I ticket in prevendita costeranno 23.00 euro comprensivi di ingresso parco e accesso all'evento. Ecco il sito ufficiale MovielandMusicFestival.


Immagine

Votate al sondaggio grazie :D

Possibilità di rispondere anche tra 2-3 settimane... ;) Intanto mi butto avanti.
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#307031 Mi piacerebbe venire per fare sabato-domenica entrambi i parchi, ma devo trovare qualcuno che salga con me, soprattutto per non fare da solo il ritorno dom notte a ora tarda
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#307085 Io per ora sto in forse, se venissi sarebbe naturalmente per la compagnia... :mrgreen: visto che al parco se non erro non c'è nulla di nuovo rispetto allo scorso anno o sbaglio..:?:

Ma rimango in forse almeno finchè non avrò un'idea degli impegno lavorativi del lunedì (visto che è il giorno dopo..).
Avatar utente
Messaggio Da MrFacipieri
#307093 io credo che un evento come il M.M.F. sia più unico che raro.

sicuramente sarò presente nel parco :wink:


P.S. @lucantropo: quest'anno di novità in termini di attrazioni non ce ne sono. però, oltre alle varie novità presenti su kitt superjet, ci sono talmente tante piccole novità sparse per il parco che si respira veramente un aria nuova. è proprio bello =)
Avatar utente
Messaggio Da MrFacipieri
#307122 gli spettacoli sono tutti diversi, illusionist è stato rinnovato

rambo è lo stesso con alcune migliorie che i fan possono notare. ma poi che male c'è se è lo stesso? anche "scuola di polizia" è la stessa eppure è sempre un boss di spettacolo :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#307125
MagicAngel94 ha scritto:gli spettacoli sono tutti diversi, illusionist è stato rinnovato

rambo è lo stesso con alcune migliorie che i fan possono notare. ma poi che male c'è se è lo stesso? anche "scuola di polizia" è la stessa eppure è sempre un boss di spettacolo :wink:

De gustibus.. io se osservo per mille volte la stessa messa in scena e so già fin dall'inizio cosa mi aspetta e come va a finire non ne sono certo più attratto come quando non l'avevo ancora vista.. :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Riccardo90
#307132 A me farebbe piacere venire! :) però al momento non posso confermare perché ora come ora la vedo difficile di riuscire a venire su con la macchina o che ...dovrei prendere il treno ma poi avrei problemi per il ritorno se decidessi di rimanere fino a chiusura parco :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#308150 Allora gente... proviamo a vedere chi c'è?

Giga
Lucantropo (?)
Riccardo (?)
Ago (?)
Mino (?)

C'è qualcuno di voi che è più sicuro di poter venire?
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#308157 Io sto aspettando un attimo di capire quante attrazioni saranno aperte alla fine, perchè girava voce che dalle 18 in poi sarebbero state aperte solo magma, la torre e tomb raider, e sinceramente in quel caso di sicuro non verrei (senza contare che dovrei comunque trovare un modo per tornare a casa poi a mezzanotte).