Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Vespe
#127746 il coraggio proprio a certa gente.......allucinante...sono sconvolto! :!:
cmq sia quoto elia, non tanto per, ha ragione, la cosa era diventata ingestibile, ed è giusto che ci sia una buona motivazione , nonchè iscrittura, per partecipare all'expedition.

cmq sia a me andrebbero bene qualsiasi data di ottobre, nessun problema, forse meglio dalla metà in poi!
Messaggio Da pappafico217
#127753 Alla luce degli ultimi post letti vorrei chiedervi delle info...
Se, per esempio, io volessi partecipare a questa expedition, dato che finalmente ho finito la scuola e sarei libero in quel periodo,che devo fare??
per me sarebbe la prima volta che prendo parte ad uno dei vosrti viaggi ed è anche vero che pur essendo ormai iscritto al forum da un bel po non sempre ho trovato il tempo di scrivere o comunque di partecipare alla vita del forum.....quindi che cosa intendete quando dite che uno fa parte o meno della community??
Messaggio Da blastaman
#127754 Puoi partecipare tranquillamente.
I messaggi precedenti erano riferiti alle persone che hanno usato questo sito/forum solo ed esclusivamente per venire ai viaggi o alle persone che hanno avuto comportamenti ridicoli e totalmente incoerenti.

Far parte di questa community non implica scrivere un tot di messaggi o partecipare ad un tot di meeting.
Abbiamo avuto, in passato, persone che si sono iscritte, hanno partecipato al viaggio, e poi sono scomparse per sempre.
Ecco, questo è un esempio per far capire cosa intendo quando dico che i viaggi, d'ora in poi, saranno riservati alla community.
Messaggio Da phantom revenge
#127763 scusa elia se continuo questo OT ma volevo sapere qualche info...nn per questa expedition ma per le expedition in generale...

come sapete (almeno per qest`anno poi basta) verrei alle expedition con mia madre e mio fratello perche` da solo nn mi fa andare :cry:

cio e` un problema? nel senso...nn scrivono sul forum..

pero` sono tutti e due tesserati e con la maglia di TP e mia madre ancora va a vantarsi in giro di aver fatto colossos con voi :D , voglio dire la voglia di stare insieme c`e` e si sentono di theParks! (almeno nei parchi)
poi diciamo che nn e` la loro passione principale...
per quanto riguarda me sono un theParks maniaco al 100%, e penso di far parte della community :D

cmq vabbe`, fatemi sapere :wink:

PS: scusate per le cose accentate ma qua la tastiera e` un macello.
Messaggio Da lore1991
#127767 io invece volevo fare un'altra domanda... la tessera é ancora possibile comprarla in loco? oppure la devo prendere prima? nel caso della seconda opzione... basta che mando una mail a penni con indirizzo e tutto? (no perchè la sezione è in fase di allestimento, quindi... ) :wink:
Messaggio Da blastaman
phantom revenge ha scritto:come sapete (almeno per qest`anno poi basta) verrei alle expedition con mia madre e mio fratello perche` da solo nn mi fa andare :cry:

cio e` un problema? nel senso...nn scrivono sul forum..

Non c'è alcun tipo di problema.

lore1991 ha scritto:io invece volevo fare un'altra domanda... la tessera é ancora possibile comprarla in loco? oppure la devo prendere prima? nel caso della seconda opzione... basta che mando una mail a penni con indirizzo e tutto? (no perchè la sezione è in fase di allestimento, quindi... ) :wink:

la puoi prendere quando vedi penni
Messaggio Da Hermy
#127780 domanda ( di cultura generale sui voli low cost :) )

E' possibile che cambi anche l'areoporto di partenza cambiando compagnia con cui si vola? O di solito tutti i low cost partono da bergamo?
Messaggio Da Twilight Man
#127815 Anche io (come Giko88 :-) ) son appena tornato dalle vacanze (prima parte.. si riparte lunedi per l'ultima settimana!)
Per Ottobre va bene senza problemi di date, ho qualche weekend impegnato ma sposto il tutto non appena si decidono le date.

ps: questa sett. essendo via nn avrò modo di leggere il forum, spero quindi che il pagamento -nel caso sia deciso- sia possibile farlo dai primi di settembre!
Messaggio Da Penny
#127824 Io consiglio che chi non c'è in queste settimane si metta d'accordo con qualcuno (che non sia il blasta) che vi possa avvertire di notizie molto importanti.

Cosa che farò anche io dato che sto via questa ultima settimana.

Per qualsiasi domanda, prima leggete il topic, e considerate che il primo messaggio di questo post verrà sempre aggiornato con le ultime informazioni sul viaggio. Ricordate che le domande devono essere solo inerenti al viaggio.
Invece per qualsiasi chiarimento personale...non scadete in OT ma mandate una mail a elia.carchedi@theparks.it che è il responsabile diretto, quindi considerate solo quello che dice lui "informazione ufficiale".
Messaggio Da blastaman
#127908 A proposito di citazioni, vediamo chi mi indovina questa: (è stata detta a heide park di nascosto)

"oh, nascondi la bottiglia, altrimenti la dobbiamo dividere con quelli dell'altra camera".

Allora, aggiornamenti:

Stiamo decidendo tra 2 week end.
Abbiamo ancora dei dubbi, stiamo valutando se è fattibile arrivare il sabato e fare subito un parco oppure optare per l'arrivo il venerdì.
Vi posto le 2 soluzioni, evitate di scannarvi come avete fatto l'ultima volta, non è un sondaggio, prenderemo la decisione entro questa settimana e la prenotazione verrà effettuata all'inizio della prossima settimana.

Soluzione 1 (si possono fare 2 parchi+visita madrid)
Sabato 25/10
MXP/MAD 07.00-09.20

Lunedì 27/10
MAD/MXP 20.25-22.30

Prezzo: 53.98

Soluzione 4 (si possono fare i 2 parchi+visita madrid)
Venerdì 07/11
MXP/MAD 06.30-08.45

Domenica 09/11
MAD/MXP 20.25-22.30

Prezzo: 63.98

Per quanto riguarda la sistemazione cercheremo la piu' economica in assoluto, probabilmente in ostello.
Messaggio Da djrenny
#127909 x me vanno bene entrambe..