Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Twilight Man
#302041 Io arrivo da Piacenza sabato mattina, per che ora si pensava di partire e dove ci troviamo?
In effetti riusciamo a fare una macchina sola? qualcuno ha giá il passi per la svizzera o si puó andare in statale senza usare autostrade?
Messaggio Da Ago
#302044 guardando su maps sembra si possa anche fare strada normale, è tutta in valle, in parte lungolago e sono poco più di 40 km dal confine

l'oraio di apertura della spa è 9.00 - 22.00
noi, ci possiamo far trovare ovunque arrivi la metro, purtoppo la mia macchina è da 4

p.s.
ma qualcuno ha capito se l'hammam è a parte o è compreso nella spa?
Messaggio Da dodo1
#302401 come anticipato a Matteo io e Ron non ci saremo :( Grazie mille lo stesso a Matteo che si è interessato personalmente!!! divertitevi ragazzi!
#302514 Quindi dove ci troviamo a Milano in qualche zona e la situazione auto? Perché Teo immagino tu venga dalla Svizzera vero?
Messaggio Da Ago
#302521 è venuto fuori un problema per l'ale, aveva un impegno domenica con gli scout che non si ricordava, probabilmente non riusciamo a venire, appena si decide a farmi sapere cosa decide vi faccio sapere!
Messaggio Da matteocrepaldi
#302537 Io sono indipendente e mi faccio trovare là. Twighlight, se arrivi in macchina a Milano ti conviene andare direttamente dal Cerio che è leggermente fuori. Comunque organizzatevi voi!

@Ago, ma la cosa degli scout è tipo la festa del fondatore?! Anche un'altro mio amico non può venire per quello. Mi dispiace.
Messaggio Da Ago
#302542 pare risolto, ci siamo ancora!

allora dove ci si trova? noi possiamo farci trovare in qualunque stazione della metro, la prima corsa dalla stazione di lanza dove sono passa alle 6.10!

auto la mia purtroppo è solo da 4 persone, quindi penso non vada bene!
#302548 Sentiamo il cerio e poi decidiamo, la mia la tigra è anche lei da 4 :-(
#302556 News: forse veniamo con un auto da 5.. ma di quelle piccole.. :-) al massimo ci si stringe!
Ps: non ho sentito ancora nessuno.. ma riepilogando:

Crepaldi: ti trovi davanti all'ingresso della Spa per le 9.00?

secondo voi partendo da Milano per le 7.30 ci si arriva comodi? considerando che autostradiamo fino al confine poi statale.. a meno che non si voglia prendere la vignetta ma non so quanto costi e convenga...

nel caso Agostino vi possiamo recuperare al capolinea della M1 (linea rossa) BISCEGLIE, che è via LUCCA alle 7.20 e poi dal Cerio! (ps mi manca il tuo indirizzoooo!! e recapito cell. mandamelo in PM!)

che dite, puo andare?

scambiamoci i cell. via PM!