Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Twilight Man
#302648 Grazie mille a Matteo per averci offerto una giornata full inclusive! Scivoli e Spa top! Davvero un ottima struttura, gli scivoli favolosi! Grazie ai partecipanti che hanno reso la giornata davvero indimenticabile!
Messaggio Da matteocrepaldi
#314405 Ciao a tutti! Ho ancora dei buoni (150 CHF) per lo Splash & Spa che scadono a fine anno!
Che ne dite di organizzare di andarci???
A me va bene quasi qualsiasi weekend a partire da Novembre! Preferirei il Sabato!
Messaggio Da Twilight Man
#314424 Io ci sto!!! l'unica cosa sono le date, novembre ci sono ma da domenica 23! :-) o il week successivo sia sabato che domenica vanno bene!
#315737 Allora quando andiamo??? :)
Nemmeno io il weekend 22-23 ci sono! :) :) :)
Alla fine le date possibili sono:
- Domenica 30 Novembre
- Sabato 13 Dicembre :)
- Domenica 14 Dicembre
- Sabato 20 Dicembre
- Domenica 21 Dicembre

Fatemi sapere!
Messaggio Da Ago
#315751 invece al contrario del cerio, dovendo tornare a rimini e volendo essere a casa lunedi mattina la domenica è un po' impossibile, ma visto la sistuazione in cui sono (lavoro, non lavoro, bhooo) organizzatevi e se posso mi aggrego!
#315822 Ago tu che giorni preferisci in particolare?
Non voglio fare torto a nessuno ma mi sembra giusto dare la possibilità di partecipare a chi non c'era l'altra volta. ;)
Tra l'altro c'è anche un'altra possibilità per le date: io dal 20 sono in vacanza quindi si potrebbero considerare anche il 22 e il 23 Dicembre.
Fatemi sapere!
Messaggio Da Ago
#315824 è che dovendo essere a rimini lunedi mattina (sto aspettando la risposta da un'azienda a giorni se mi assumono o no), uscendo dal parco domenica sera la vedo un po' improbabile come cosa... se fosse sabato partendo venerdi e tornando a casa domenica avrei meno problemi, ma veramente non so proprio se riuscirei o no in ogni caso, l'ale spesso ha lezione obbligatoria il sabato mattina, quindi mi dispiacerebbe molto che vi organizzate tenendo conto le mie necessità e poi in ogni caso non riesco a venire!

Ora sento meglio anche con l'ale che domani la vedo, ma in ogni caso se avete un giorno che preferite organizzatevi e in caso mi aggrego dopo... magari il 23 ancora non lavoro e non avrei problemi allora anche a tornare lunedi sera, ma proprio ora non riesco a rispondervi con certezza!
Messaggio Da Neo
#315832 A me interesserebbe!
Come date non ho preferenze particolari, così come tra sabato e domenica.
Se proprio dovessi scegliere quelle di metà dicembre sono quelle che preferisco, insieme all'ultima di Novembre. Per quelle a ridosso del Natale ancora non so se sarò a Milano o no.