Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#297613 Dato che ho dei buoni da sfruttare e che ormai l'inverno è alle porte, mi piacerebbe organizzare un mini meeting non ufficiale in questo parco acquatico /centro benessere indoor!

Immagine

Calcolando di usare i miei 300 CHF di buoni e presupponendo che ci andremo un weekend, i prezzi a testa per un gruppo di 10 persone sono questi:
Ingresso Spa + Splash 4 ore = 20 CHF (circa 16 €)
Ogni mezz'ora in più = + 2 CHF (circa 1,6 €)
Ingresso giornaliero Splash + Spa = 20 CHF + 10 CHF = 30 CHF (circa 24 €)

Quindi al momento mi interessa sapere:
1. Siete interessati?
2. Preferite fare solo 4 ore o l'intera giornata?
3. Contando solo i mesi di Dicembre e Gennaio, quali sono le date in cui sicuramente non potete?
Ultima modifica di matteocrepaldi il lun set 22, 2014 8:54 pm, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#297620 idem come lore, mi interessa moltissimo, ma rispetto a rimini tamaro è nel burundi estremo, quindi decidete le date e poi vedo se potrò aggiungermi!


p.s. i treni hanno prezzi decenti solo dopo le vacanze, quindi se c'è un voto non vincolante dico dopo la prima settimana di gennaio!
Messaggio Da Twilight Man
#297627 Molto molto interessato!!!!!! attendo date per dare conferma.. piú che certa peró! ;-)
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#297696 Io nei week end purtroppo non posso, quando avrete una data al limite vedrò se c'è qualche possibilità di organizzarmi ;)
Avatar utente
Messaggio Da Il Cerio
#297706
matteocrepaldi ha scritto:Che ne dite di una di queste date: Sabato 18 Gennaio o Sabato 25 Gennaio?

per me leggera preferenza per il 18, ma mi cambia poco. unico neo se si fa a gennaio mi scade il bollino per l'autostrada :x
Twilight Man ha scritto:Ma si dormirebbe via o in giornata?

direi in giornata, ma mi rendo conto che per me incide la vicinanza :wink: