Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da matteocrepaldi
#140413 Anche per me il periodo inizio Luglio è impossibile, ho un esame e se và bene mi laureo!

Sarebbe un problema anche fine Maggio perchè lavoro quindi direi che sono anch'io per la fine di Luglio.
Messaggio Da Katunandri
#140429 Interessato.. molto interessato! Ma il periodo per me è agosto...!!!
Messaggio Da Dr.Pest
blastaman ha scritto:Ipotizzando che ispeed apra ad inizio giugno cercheremo di organizzare Mira+mare per il primo week end di apertura.

...perfetto !!!! ...io non ci sarò :lol:

blastaman ha scritto:Svezia+Norvegia, sempre ipotizzando, slitterebbe a fine giugno/inizio luglio, praticamente lo stesso periodo della passata expedition Germania/Olanda.

Per quanto riguarda Svezia+Norvegia, i parchi interessati sarebbero Liseberg e Tusenfryd.

io sono interessato !! ......................ma non posso essere neanche qui :lol:

anche per questa volta siete salvi
Messaggio Da colle_alberti
#140465 fine luglio, mmmmm mi sa che è il periodo migliore per tutti (tranne per me :cry: )
se il mio viaggio a USA salta, senza dubbio ci sono anch'io nell'expedition 'ikea' ( :lol: ), altrimenti... vado finalmente sul kingda ka!!!
si vedrà...
Messaggio Da Frodo
#140478 L'interesse c'è anche da parte mia :) fine luglio sarebbe il periodo ideale...anticipare tutto a maggio e fare le cose di corsa non penso sia ideale per nessuno, men che meno per chi organizza. Aspettiamo le calde giornate Svedesi di Luglio così possiamo sfoggiare anche le nostre magliette in giro per il mondo :D
Messaggio Da RonWeasley
#140563 Io posso solo a cavallo tra giugno e luglio... il resto dell'estate non posso prendere vacanze... cosa che invece gli universitari possono fare, ma è inutile fare polemiche dai... scegliete la data e poi vedrò...
Messaggio Da dodo1
#140567 Io per le solite questioni lavorative non posso chiedere giorni a luglio anche se fosse qualche misero giorno.
Hanno esposto il tabellone delle ferie e c'è già troppa gente..dovrei vedere le date approssimative e decidere..

Maggio lo vedo troppo vicino e cominciamo la ristrutturazione della casa...quindi mese no in tutti i sensi!
Agosto impensabile!

Blasta metti giù le date approssimative e decidiamo di conseguenza...in base alla maggioranza di presenze (come sempre :wink: )
Ovviamente Penny verrà dove decideremo :lol:
Messaggio Da colle_alberti
dodo1 ha scritto:Blasta metti giù le date approssimative e decidiamo di conseguenza...in base alla maggioranza

giusto.
Dr.Pest ha scritto:almeno te hai alternative !! :D

questo è vero... non mi lamento. ma col culo che ho minimo rimango senza l'una e senza l'altra... :shock:
ma ancora manca tempo, niente pessimismi (questo lo dico a voi x dirlo a me, s'intende... :? )
Messaggio Da Penny
#140622 Quando si organizza un viaggio qua non è che si può decidere sempre in maggioranza,
1. perché chi organizza il viaggio deve esserci.
2. perché molto lo fa il prezzo del biglietto

Elia parlava di fine giugno e qua si è saltati fuori con maggio, luglio, agosto... etc etc.
Quindi si vede quel che si può, ma non si può fare salti mortali.