Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da dodo1
#140674 Quello che intendevo Ange è proprio quello..
In base alle date proposte dagli organizzatori e dal prezzo VLC (Very Low Cost) chi c'è c'è...chi non c'è "see you next time"
Come ha detto Mallory c'è stato un brainstorming generale...
Ribadisco...

Blà dacci le date con i tuoi tempi :wink:
Si deciderà di conseguenza!
Peace & Love :lol:
Messaggio Da Vespe
#141501 esatto news???? la mia collega va in ferie l'ultima di giugno che palle!!!
Messaggio Da lore1991
#141829 oh ma... io ci stavo pensando solo ora, ma... chi è abbonato a mira entra gratis a tusenfryd!! figata!! :D

EDIT: facendo scalo a francoforte e partendo giovedi' e tornando lunedi' il prezzo del volo va da un minimo di 12€ (da prenotare entro il 18 maggio e solo fino a metà luglio :roll: ) a un massimo di 40... penso pero' che gli orari siano un po' scomodi per chi lavora (soprattutto per chi deve prendere ferie... ) :( inoltre arrivando e partendo da goteborg, quindi poi ci sarebbe da guidare per circa 300km...
Messaggio Da blastaman
#141834 Lore, fatti beccare tipo in msn domani, così parliamo un po' di questi voli.
Anche io avevo provato un po' di triangolazioni, ma con ryan non mi azzarderei se prenotiamo altri servizi come il transfer via bus. L'ultima volta, tornando da stoccolma, siamo partiti n ore dopo.
Visto che smanetti anche tu con le triangolazioni, potrei passarti la parte relativa ai voli, se hai voglia.
Fammi sapere, così ci mettiamo d'accordo.
Messaggio Da lore1991
#141843 Perfetto, ci becchiamo su msn :wink: anch'io avevo un po' paura quando sono andato a londra, perchè per pagare 10€ a/r ho fatto scalo a francoforte, e siccome non sapevo quanto era affidabile fare le triangolazioni (dato che c'era possibilità di brutto tempo e la stessa ryan le sconsiglia) ho prenotato il volo all'andata 12 ore dopo quello che arrivava a francoforte... Al ritorno invece avevo 5 ore di scalo... Non ho avuto problemi in nessuno dei due casi ( anzi siamo anche arrivati in anticipo :D )... Ovviamente però dipende da caso a caso... Tutto può succedere :D vabbè domani vediamo (va bene a ora di pranzo, o subito dopo?) :D
Messaggio Da lore1991
#141860 Allora, ho cercato tutte le alternative possibili senza fare triangolazioni... questo è quanto:

facendo a/r milano-goteborg (andata giovedi' e ritorno sabato) il prezzo piu' basso che si trova ora è 55€ per la seconda metà di agosto (ancora niente offerte)

per a/r oslo, la prima metà di giugno 6€ a/r (ma è improponibile :) ), altrimenti ci sono 2 settimane ad agosto in cui costa 60€, e anche a settembre il prezzo è quello (senza offerta nemmeno qui)

per andata milano goteborg e ritorno oslo milano il minimo è 60€ ad agosto (sempre senza offerta... )

mentre per andata milano oslo e ritorno goteborg milano il minimo è 65€ (partendo giovedi' e tornando o sabato o domenica), sempre ad agosto (e anche qui non vale ancora l'offerta)...

ma senno' fare tipo andata diretto e ritorno con uno scalo (cosi' anche in caso di ritardo non avremmo comunque grossi problemi) ?
Messaggio Da Neo
#141869 A me sembrano prezzi onestissimi...
Io spendo 70€ per andare e tornare dalla toscana a milano in intercity.
Messaggio Da lore1991
#141871 si beh se li confronti con quelli delle ferrovie, sono bassi :wink: pero' per i prezzi che si trovano di solito con la Ryan non proprio :D vediamo martedi' se escono offerte per la seconda metà di luglio... comunque sia anche per madrid con easyjet avevamo speso sui 60€... pero' ecco... se si puo' risparmiare è meglio :D