Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Brio94
#238038 A me interesserebbe venire, anche perchè non avrei nemmeno il problema dell' Età, però per quei soldi preferisco gli States.. Quindi attendo una nuova Expedition negli U.S.A. 8)

Anche se potrei cambiare idea, non so! Ora vedo un pò che si può fare, tanto Settembre 2013 è ancora "lontano" :D
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#238070
lore1991 ha scritto:-Tobu-zoo park (anche se non so se vale la pena solo per kawasemi)

A quanto ne so, ci si arriva in treno da Tokyo in poco tempo, quindi magari ve lo potete lasciare come "jolly" in una delle giornate previste per visitare la città, anche senza prevedere un giorno specifico dedicato.
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#238071 Ma il Tokyo Dome City non l'hai messo? C'è il thunder dolphin che non sembra malaccio..
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#238074 Si che lo ha messo. Il Tokyo Dome e' il parco al centro di Tokyo, sopra al centro commerciale. Lore mica sbaglia su queste cose ;-)
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#238075
Mallory ha scritto:
lore1991 ha scritto:-Tobu-zoo park (anche se non so se vale la pena solo per kawasemi)

A quanto ne so, ci si arriva in treno da Tokyo in poco tempo, quindi magari ve lo potete lasciare come "jolly" in una delle giornate previste per visitare la città, anche senza prevedere un giorno specifico dedicato.


eh infatti avevo visto che è vicino Tokyo.. Comunque boh, se il treno è compreso nel japan rail pass (perchè tipo il treno per il fuji-q non lo è) si può fare nei 7 giorni in cui lo avremo, altrimenti si vedrà (più che altro è che se c'è solo kawasemi di interessante nel parco non vale nemmeno troppo la pena, visto che ne abbiamo uno identico anche in Europa, e quindi magari conviene più lasciare un giorno in più di visite turistiche :) )

StonemCoasters ha scritto:Ma il Tokyo Dome City non l'hai messo? C'è il thunder dolphin che non sembra malaccio..


non mi ricordavo come si chiamasse, ma mi riferivo a quello quando parlavo del "parco sopra al centro commerciale" (ma poi quella struttura è un centro commerciale o è solo un parco indoor? ) :mrgreen:

EDIT:
Mallory ha scritto:Si che lo ha messo. Lore mica sbaglia su queste cose ;-)


:mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#238078 ecco, buono a sapersi :D
tra l'altro se non sbaglio lì c'è la horror house di the ring vero (mi sembra di averla vista nel tuo trip report) ? aaaaah voglio provarla, così incontro la mia Samara adorata :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#238079 Guarda, l'horror house di the ring c'e ma il problema e' che si e' guidati da una voce giapponese. Non so se sia godibile anche senza conoscere la lingua.
Io comunque al Fuji-q ci sono andata in pullman, non in treno. Il pullman era sicuramente molto comodo e c'era la formula trasporto+ parco ad un prezzo scontato.
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#238088 :( Mi sa che il centro commerciale e la zona con le attrazioni abbia avuto seri problemi. E' un po che non leggo news a riguardo e qui su Theparks non se ne è mai parlato ma a Gennaio 2012 si diceva questo:

Theme Park Review ha scritto:I have been following the 'situation' at La Qua for about 18 months now and have visited every other year since 2004. Here's the best description I can give:

- Maintenance Worker got hurt by drop tower
- Guest was killed on spinning mouse
- Bolt/screw/something fell off of Thunder Dolphin onto a midway below (no injuries)

All three of these things happened within about a three month period in 2010/2011. Then the large earthquake hit six weeks later.

Japanese are very safety and image conscious, and these incidents were just unacceptable therefore the mouse is gone, tower is being taken down, and Thunder Dolphin sits in limbo. Before all of this happened they had been working on a big redo of the 'towerland' and indoor area of the park. Linear Gale had been taken out along with GeoPanic as part of a refresh. Now those plans seem to be taking a lot longer, if they ever get done at all.

I fear we could be looking at a situation similar to Expoland. I don't think the entire park will disappear, but I could see it being the big ferris wheel and some smaller rides only from now on


Su RCDB Thunder Dolphin è ancora segnato come SBNO. :(
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#238090 ah bello! :|
in realtà non è che ne sentirei troppo la mancanza a non farlo, però peccato per il parco!
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#238112 Allora... Per me Thunder Dolphin e' migliore di qualsiasi coaster presente in Italia percio' varrebbe TANTISSIMO la pena di provarlo...

(...ma... ricordiamo che io non ho piu' nessuna credibilita' percio'... :-D :-D)
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#238117
Mallory ha scritto:(...ma... ricordiamo che io non ho piu' nessuna credibilita' percio'... :-D :-D)


ahahah ma nooo povera :lol: :D

comunque ovvio che piacerebbe anche a me provarlo, però non mi strapperei i capelli se dovessi trovarlo chiuso, come invece farei per Eejanaika o Dodonpa!
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#238120 ci sarebbero anche gli universal japan, ma non so quanto vale la pena...