Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#348411 Per chi avesse nostalgia, per chi non ha mai partecipato o per tutti coloro che c'erano, per TP della prima, seconda e terza generazione... ecco una playlist dei video fatti da me in Expedition. Quest'anno per me sono 10 anni di viaggi, la mia prima Expe fu nel 2007 a PortAventura.

<3

-> https://www.youtube.com/playlist?list=P ... 54W0QLsW7J
Messaggio Da Mallory
#348415 <3 <3 <3
Ma quest'anno non ricorrono anche i 15 anni di TP??
Festona?
Penny???
:D
E comunque per me personalmente sono 10 anni dato che la mia iscrizione al forum risale al 2007.
Mamma mia!
Messaggio Da Artea
#348426 Questi video non fanno altro che aumentare l'hype per la prossima expe. Restiamo in attesa confidando nei promoters!
Messaggio Da Stonem
Artea ha scritto: Restiamo in attesa confidando nei promoters!

....Ed in qualche segnale di fumo da parte di Kolmarden :lol:
Messaggio Da Stonem
#348594 Comunque, essendo metà febbraio, non conviene iniziare ad aprire un topic per investigare sulle possibili mete di quest'anno? :P
Per me già iniziare ad organizzare o al parlare della prossima expe, diventa parte del divertimento dell'expe stessa :P
Messaggio Da Hermy
#348613 La questione è che SE ci sarà un expe avverrà nella seconda metà dell'anno. Se ci sono novità vi aggiorno :)
Messaggio Da Artea
#348615 Se decidete per un AvatarLand One Shot avvertitemi per tempo che devo convertire il passaporto...
Messaggio Da Moksha_90
Hermy ha scritto:La questione è che SE ci sarà un expe avverrà nella seconda metà dell'anno. Se ci sono novità vi aggiorno :)

Ma neanche un mini meeting nella prima metà dell'anno tanto per vedersi? <3 Ci pensavo oggi, sarebbe una cosa carina alla fine
Messaggio Da Hermy
#348859 Meeting forse si. Ma quello a più breve distanza di tempo diciamo dai :)