Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Mira84
D ha scritto:Ah dimenticavo che mi ha fatto un piacere enorme conoscere i nuovi, dei grandi! E grande Lucantropo che come me va pazzo per Star Tours mentre il resto dei cartapestari lo disprezza :evil: :D

Cartapestari? star tours? forse ti riferisci all'attrazione estrema che c'è al luna park autunnale di Perugia? se è così, si chiama space star...
Messaggio Da matteocrepaldi
#292651 Grazie a tutti anche da parte mia! Metto qualche foto prima che diventi troppo tardi!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Chiudo con l'immagine della gente che accorre in seguito all'arrivo di un'auto medica per vedere cosa è successo! :D

Immagine
Messaggio Da Parrucca
#292652 Complimentissimi per le foto. Sono veramente bellissime. Io per fare delle foto decenti devo fare 10.000 scatti poi sperare nella fortuna di trovarne 4-5 belle. Complimenti ancora. I primi piani sono fantastici e il riflesso sugli occhiali incredibile.
Ti voto come fotografo ufficiale TP. :D
Messaggio Da Lucantropo
#292661 Non so se avete notato che con noi c'era anche Polifemo, ritratto sulla sinistra nella prima foto di Hermy, fotografa provetta ! :lol: :mrgreen:
Ultima modifica di Lucantropo il lun set 02, 2013 4:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Parrucca
Lucantropo ha scritto:Non so se avete notato che con noi c'era anche Polifemo, ritratto sulla sinistra nella prima foto di Hermy.

Dall'altra parte c'era Vespe, non poteva tagliare lui :D A qualcuno doveva toccare...
Messaggio Da Mira84
Mallory ha scritto:Ma com'è che io praticamente non conosco nessuno? :(
Comunque quella mora atteggiona con la minigonna già mi sta antipatica :P :P :P

Bellissime foto, compilimenti! <3

ma non è nessuna minigonna, sono pantaloncini!
e lei è l'organizzatrice!