Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#291175 Immagine

Ebbene, alea iacta est !

Il 31 Agosto vi sarà il meeting ufficiale a Gardaland.

E' d'obbligo la partecipazione di tutti gli abbonati :D ! Chi non avesse il biglietto può richiederlo tramite i buoni che metto a disposizione, leggete tutto qui sotto.

La giornata si svolgerà come qualsiasi meeting. Incontro pre-apertura, visita del parco in gruppo, pranzo assieme o divisi in gruppi, pomeriggio assieme e/o divisi a seconda degli interessi. Vi ricordo che il tal giorno il parco CHIUDE alle 23.00 quindi usufruiremo anche del serale.

Alcune info:

Prezzo biglietto Gardaland se non siete abbonati:

37.50 euro (ma state tranquilli le promozioni sono tante non pagherete mai quella cifra).

1) Per i primi che confermeranno la presenza ho la possibilità di farvi avere fino a n° 9 biglietti a 25 euro (promo 3x2). Cio significa che la promo è attivabile solo a gruppi di 3 persone (entrano tre e pagano due smezzandosi i biglietti).
Nel caso abbiate avvistato altre scontistiche fatemi sapere.
2) Tutte le altre promo qui -> gardaland-resort-f2/sconti-promozioni-omaggi-gardaland-t5263-420.html e qui -> http://www.gardaland.it/park/Prezzi--Bi ... dividuali/

Aspetto le conferme da parte di chiunque voglia venire mettendo un post qui sotto. Benvenuti anche amici, parenti, cuggini etc..

EVENTO SU FACEBOOK -> https://www.facebook.com/events/418659758252948/

30/8/13

Volevo informare chiunque domani volesse passare a salutarci anche senza venire con il gruppo che si è formato che ho avanzato dei biglietti a 25 euro ! Magari può far comodo a qualcuno !! Ovviamente all'ora stabilita ovvero 9.45 alla fontana del prezzemolo.

Messaggio Da Twilight Man
#291184 uff.. purtorppo non riesco ad esserci :-(( mi spiace ma sono via quel weekend.
Messaggio Da Lucantropo
#291230 Ok io ci sono ! E viene anche un mio amico, quindi siamo in 2.

Per i biglietti vi faccio sapere se ci interesseranno quelli a 25€ o meno (dobbiamo verificare a quanto ammontano i punti dell'Esselunga abbiamo :lol: :lol: ).. Comunque se non dovessero bastare i buoni 3x2 che hai dovrei riuscire ad averli a 27€ se può servire, c'è un'agenzia di viaggio qui che fino all'anno scorso li vendeva a quel prezzo. Nel caso mi informo se li hanno ancora.. 8)
Messaggio Da dodo1
#291269 Io dovrò vendere 2 biglietti all'ingresso.
Non mi va di speculare su di voi ( perchè voglio trovare il "gentilissimo" che me li compra a 30 euri XD)