Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Seleziona TUTTI i weekend in cui sei disponibile

13
31%
5
12%
7
17%
2
5%
7
17%
4
10%
4
10%
Messaggio Da Hermy
#290685 Immagine

Come promesso ;)

Gli abbonati sono tanti, e anche coloro che tornerebbero a Gardaland ! Perciò votate al sondaggio e speriamo di replicare la bellissima esperienza di ieri <3 con anche tanti nuovi amici da conoscere ! <3

Alcune info:

Prezzo biglietto Gardaland se non siete abbonati:

37.50 euro (ma state tranquilli le promozioni sono tante non pagherete mai quella cifra).

1) Per i primi che confermeranno la presenza una volta decisa la data (ovvero terminato il sondaggio) ho la possibilità di farvi avere fino a n° 9 biglietti a 25 euro (promo 3x2).
2) Tutte le altre promo qui -> gardaland-resort-f2/sconti-promozioni-omaggi-gardaland-t5263-420.html e qui -> http://www.gardaland.it/park/Prezzi--Bi ... dividuali/

Come si vota al sondaggio?

Selezionate TUTTI i periodi in cui siete disponibili. Verrà scelto quello maggiormente votato !

I primi due weekend di Settembre si sfrutterebbe appieno il biglietto visto che c'è il SERALE. Per la data ad Ottobre invece ho scelto il primo weekend perchè è il meno incasinato (sappiamo tutti l'affluenza di halloween che può essere micidiale soprattutto alla fine del mese).
Messaggio Da Lucantropo
#290697 Io in quei fine settimana posso sempre, (a Settembre per me è out solo 21/22 per ora), provo a sentire anche un paio di miei amici che sarebbero voluti venire, se va bene allargare l'invito... 8)

Per vostra esperienza (visto che a Gardaland io ci sono sempre andato in giorni infrasettimanali).. quando ci sarebbe la possibilità di non trovare code esagerate..? :?

Sfruttare comunque giornate che hanno ancora l'apertura serale non mi dispiacerebbe.
Messaggio Da Hermy
#290706 Luca a settembre ci sarà sempre media affluenza soprattutto perché lo scuole riaprono con il termine del serale . Io credo comunque che se scegliamo una delle date con il serale si fa tranquillamente tutto ;) . Per allargare agli amici ben venga !
Messaggio Da Loris8893
#290710 Vedo se riesco ad esserci pure io...almeno mi potete buttare giù dalla flying island :lol:
Per quanto riguarda le date non ho preferenze particolari, mi va bene qualsiasi data dato che mi basta prendere il treno ed in un ora sono li. Certo che però l'idea di sfruttare il serale non è ovviamente male...
Messaggio Da Lucantropo
matt1 ha scritto:Con questi meeting ho il vago sospetto che hermy abiti vicino al lago :D

Più che altro diciamo che non c'è molta alternativa per i parchi, per lo meno qui al nord.. :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#290724 In realtà non è ancora stata fissata la data dell'expe. Ma ho scelto appunto i primi weekend. In ogni caso vediamo cosa risulta dal sondaggio ;)