Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cosa preferisci fare per cena?

6
75%
1
13%
1
13%
Messaggio Da Hermy
#290357 L'avrei scritto tra qlc giorno. Direi che ci possiamo trovare per le 9.45. Direi davanti all'entrata di Movieland con i biglietti già fatti (visto e considerato che non arriveremo alla quota gruppi). Se ci sono novità in tal senso vi aggiornerò. Per ora il biglietto intero una gg sarà di 25 euro.
Messaggio Da matt1
#290360 Potresti provare a scrivere una mail al parco in cui dici che prendi i biglietti per tp che é un grande forum di parchi; magari ve la fanno la tariffa gruppi
Messaggio Da Il Cerio
#290387 Il 27 luglio ci sarà anche il raduno ufficiale dei Cosplayer, credo sia una coincidenza (anche se i poteri occulti della nostra Hermy sono sconfinati :wink: ). Personalmente avrei preferito farne a meno per una mera questione di allungamento ulteriore delle code.
In ogni caso credo che domani potrò confermare definitivamente, speriamo...
Messaggio Da matt1
#290412 No hermy io non ci sarò però mi farebbe piacere se chi ci andrà possa risparmiare, alla fine siamo tutti dello stesso forum no? :)
Messaggio Da Hermy
#290431 Perfetto allora !!! Tranquilli per la cena come detto stiamo rivalutando la cosa e quindi opteremo o per Ronchi oppure per Spekstube !!

1) Hermy
2) Penny
3) Matteocrepaldi
4) Cresh
5) Frodo
6 )3macia3
7) Vespe
8) Lore
9) Ste
10) Goge
11) Mino
12) Il Cerio
Penny +1 (forse)
Penny +1 (forse)

Se ho dimenticato qualcuno fatemi sapere ;)
Messaggio Da Hermy
#290449 Nessuno dei due. E' il nome di "tuasorella". Ed è per evitare frasi come quella appena detta che volevo evitare di inserire il nick. Essendosi presentato ho ripescato il suo nome ;P
Messaggio Da Hermy
#290498 Sto cercando sconti, per ora ho trovato questo se qualcuno di voi l'avesse !

http://www.iper.it/vantaggi/family/440/ ... d-park.htm

Al titolare di Carta Vantaggi e ad un accompagnatore:

Ssconto di € 4,00 per tutta la biglietteria ai Parchi (Movieland Park e Caneva Aquapark) e per il Ristorante Medieval Times.

Sconto di € 2,00 valido per Rock Star Restaurant e Rodeo Grill Restaurant.

Esibire Carta Vantaggi alle casse centrali.

Promozione non cumulabile con altre iniziative in corso e valida per tutta la stagione 2013.

Questo che non so se sia vero :

Presentando il vostro libretto o la tessera universitaria alle casse della struttura Canevaworld (Caneva acquapark e Movieland Studios) otterrete lo sconto di 7€ sul biglietto giornaliero, 18€ anzichè 25€. La promozione sarà valida fino a fine stagione.